Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Damnedknigth = Death Knight

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Damnedknigth = Death Knight Empty
MessaggioTitolo: Damnedknigth = Death Knight   Damnedknigth = Death Knight EmptyVen Apr 17, 2009 5:20 pm

Nome PG: Damnedknight
Classe: Death Knight
Razza: Undead
Livello: 80
Spec: Unholy 53 Blood 15
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 21.30 alle 23,30): si, sono disponibile a quell'ora. a parte quello ci sono quasi tutti i pomeriggi, senza orari fissi. ma ne posso stabilire se necessario.
Disponibile al respec su richiesta?: certo. anche se giocare unholy mi diverte Smile
Gilde precedenti: La Corte dei Folli, Gods of Metal
Età: 15 (ho letto che si cercano maggiorenni, ma quello con cui ho parlato su wow mi ha detto che si poteva fare lo stesso,a voi la parola..)
Preferenza pvp/pve: pve ma non odio il pvp
Utilizzo di TeamSpeak: passivo. nel senso che ascolto ma non ho la possibilità di parlare.
Utilizzo del forum: ovviamente si
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda): su Hakkar (ora sono tutti senza gilda): Shaman 56 troll, Hunter 31 blood elf, Lock 21 undead, druid 17 tauren, priest 14 undead. su Crushridge ho un 72 mage gnome, ma nn lo loggo da mesi. probabilmente senza gilda, e cmq nn ci gioco più. ho anche un pg su executus, sul livello 30. ma sinceramente gioco solo con Damnedknight, gli altri sono inutili.

PROFESSIONI
Professione 1: Mining (209)
Professione 2: Jewelcrafting (120)


ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG)

Istance Eroiche: tante tante...
Hero: 2 volte voa da 25
Naxxramas: no
Obsidian Sanctum: no
Wintergrasp: no


REPUTAZIONI (indicare solo le fazioni con revered/Exalted: )

Exhalted:

Horde Expedition
Knights of the Ebon Blade
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Damnedknigth = Death Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Damnedknigth = Death Knight   Damnedknigth = Death Knight EmptyVen Apr 17, 2009 8:13 pm

benvenuto nel forum intanto.

senti ti dico a priori che di dps ne abbiamo una marea e a priori non ne gildiamo ma siccome sei amico di bimbush ti metto davati l opzione.

Vuoi entrare in gilda con la consapevolezza che per i raid avrai notevoli rotazioni?

se si uispa in game
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Damnedknigth = Death Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Damnedknigth = Death Knight   Damnedknigth = Death Knight EmptyVen Apr 17, 2009 9:44 pm

Guarda per me già entrare in una gilda così ben organizzata per il pve è un traguardo, proprio perchè voglio imparare a farlo questo tipo di pve. Poi le rotazioni: non sono un problema, anzi, io non sono nemmeno full epico, trovo giustissimo che la priorità sia data ai dps più esperti e meglio equippati. Poi ovvio, l'equip epico vero e proprio si fa in raid, ma non ho ancora fatto tutto ciò che posso per quanto riguarda le hero per esempio. Comunque come ho già detto non c'è problema, accetto la rotazione senza rimorsi, so che di dps ce ne sono a valanghe ed è giusto che si faccia così. Surprised

grazie per la comprensione comunque ^^ se per caso però ci sono dei seri problemi per farmi entrare preferisco non intralciarvi, cioè se è meglio che non entri cerco qualcos'altro, non è la fine del mondo, anche se qui mi sembra tutto molto ben fatto.

ora loggo e wispo chi posso. bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Damnedknigth = Death Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: Damnedknigth = Death Knight   Damnedknigth = Death Knight Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Damnedknigth = Death Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Knight 3.2
» Apply Death Knight
» Death Knight build DPS.
» Death Knight in cerca di gilda ...
» Patch 3.1.0 Derath Knight.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Richieste di Gildaggio-
Vai verso: