Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si puo o nn si puo? (NO polemik)

Andare in basso 
+11
Alastorh
vento
Tungdyl
BlackRoseKnight
Nordhill
Carnadia
Grungor
ChIP_83
Mambas
Astaroth
Arakau
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 1:42 pm

il problema è che penso che non riusciremo a formare un raid completo nella maggior parte dei casi solo con alt e nuovi pg.
Inoltre, visto che ne risulterebbe un raid di seconda scelta (alt con equip inferiore) saremmo sicuramente più lenti e non penso che riusciremmo a fare tutta naxx in una sera, con la conseguenza che farmeremmo sempre il primo boss dell'arachid Razz
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 1:51 pm

ChIP_83 ha scritto:
il problema è che penso che non riusciremo a formare un raid completo nella maggior parte dei casi solo con alt e nuovi pg.
Inoltre, visto che ne risulterebbe un raid di seconda scelta (alt con equip inferiore) saremmo sicuramente più lenti e non penso che riusciremmo a fare tutta naxx in una sera, con la conseguenza che farmeremmo sempre il primo boss dell'arachid Razz

io toglierei dal discorso gli alt... gli alt dovrebbero essere tappabuchi la dove si richieda per completare il raid
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 2:20 pm

In tutto questo discorso di main che fanno istanze più alte e alt che fanno istanze più piccole bisogna tener presente anche quei main (come il mio hunter, ma ce ne sono molti altri) che non hanno equip per fare quelle alte, quindi sarebbero comunque penalizzati.

Infatti forse ci si dimentica che il numero dei dps è piuttosto elevato e per questi pg il turn over (con conseguente disagio Razz ) porta a vestire i pg molto più lentamente di tank e healer. Quindi di sicuro la scelta di far prevalere i main nei roll è da preferire anche in vista di dare la possibilità a tutti di avere almeno un main equippato.

Ora, io ho un pala healer e vista la drastica carenza di questa classe potrei scegliere di far diventare questo il mio main (anche se non lo ritengo giusto perchè se avevo un pala 70 e ho preferito rollarmi e ottantarmi un hunter ex novo ci sarà una preferenza di fondo Wink ), comunque per esigenze della gilda posso decidere di scegliere il pala come main, tanto più che anche senza pezzi t7 l'hunter (con eroiche e badge) non sta malaccio.

Ma la mia considerazione è generale e comprende tutti quei giocatori che hanno un main dps e che giustamente vogliono partecipare attivamente alla vita di gilda.

Quindi, sarebbe preferibile che il gm e gli officer stabilissero delle regole generali (che non escludono delle scelte particolare in fase di raid quando le parti sono concordi) e a quelle noi ci atteniamo.

P.S. per esperienza particolare so che qualunque sia la politica nell'assegnazione dei drop (roll, drop associati dai rl, punti ecc.) c'è sempre qualcuno che ne è scontento, ma almeno se ci sono delle regole una sa di che morte morire afro

P.P.S. finora non abbiamo avuto grossi problemi, ma visto che la gilda si allarga e si spera si allarghi ancora è sempre meglio mettere i puntini sulle vocali (tutte non si sa mai) cheers

P.P.P.S forse non si è capito bene quale è il mio punto di vista, in pratica sono a favore dei main sempre e comuqnue alien
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 3:07 pm

Forse mi sono spiegato male: non è che quando si farà naxxramas impediremo ai main di partecipare. Chi ha solo il main pg e vuole fare la run, o chi non vuole raidare con alt, si iscrive tranquillamente col main e si fanno le rotazioni.
Chi si vuole fare sia Ulduar sia Naxxramas con lo stesso pg lo potrà fare. Ovviamente, come sempre, ci sarà un minimo di equip richiesto per ogni scalino di instance (come ora per Naxxramas, dove non si entra con verdini).

E ripeto: questa è una mia proposta, nulla è stato deciso né discusso approfonditamente ancora.
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 4:29 pm

Astaroth ha scritto:
(come ora per Naxxramas, dove non si entra con verdini).

Ottimo punto, suggerisco di buttare un occhio in armory ogni tanto, non tutti entrano "puliti" da verdini, al contrario di altri che non si permettono di proporsi perche' hanno item "fuori regola".
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 4:37 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
Astaroth ha scritto:
(come ora per Naxxramas, dove non si entra con verdini).

Ottimo punto, suggerisco di buttare un occhio in armory ogni tanto, non tutti entrano "puliti" da verdini, al contrario di altri che non si permettono di proporsi perche' hanno item "fuori regola".

Ok, faccio nomi e cognomi. non mi piace stare sul generico

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Medevil

Io vedo un trinket verde (tra l'altro da dps) ed un cloack lvl78.

Io non ho verdini, ho defense cappata (ovviamente non quando impugno la canna da pesca), piu' stamina di lui, ma non mi permetto di propormi come tank, in quanto ho un trinket fuori norma (che mi aiuta a cappare defense).
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 5:16 pm

Scusate ragazzi ma qui intervengo anche io visto che il discorso tira fuori una problematica vecchia come WOW: La blizzard non sa contare!!!

Spiegho meglio la mia affermazione:

così a occhio uno direbbe che un pezzo viola è sempre superiore ad un blu e ad un verde (ovviamente parlando dello stesso livello di object) invece questa affermazione è ERRATA!!!

Infatti quei pistola della blizzard sono riusciti a fare degli oggetti sia verdi che blu che sono superiori a quelli viola (anche liv 80) così come ci sono dei viola basso livello che sono superiori a viola liv. 80

Se volete ho tanti esempi da cui attingere ma faccio un esempio su tutti, la wanda che ho equippato io ha in tutto il gioco solo altre tre wande superiori per il DPS generato una droppa in una hero (che non mi ha ancora droppato Sad ), una a sunwell e una a Naxx 25.


Verificare pezzi verdi e/o blu non serve per la funzionalità del raid ma solo alla funzionalità dei drop e anche lì qui entra in gioco la conoscenza del giocatore della propria classe e degli oggetti che ci sono nel gioco, riprendendo l'esempio di prima io skipperei istant qualsiasi wanda che non fossero le tre citate sopra poichè semplicemente farei meno DPS.

Una cosa invece utilissima è verificare le caratteristiche base di ogni ruolo (non classe occio) per esempio un Tank avere def cappata e un tot di vita per fare un determinato raid.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 6:40 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
BlackRoseKnight ha scritto:
Astaroth ha scritto:
(come ora per Naxxramas, dove non si entra con verdini).

Ottimo punto, suggerisco di buttare un occhio in armory ogni tanto, non tutti entrano "puliti" da verdini, al contrario di altri che non si permettono di proporsi perche' hanno item "fuori regola".

Ok, faccio nomi e cognomi. non mi piace stare sul generico

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Medevil

Io vedo un trinket verde (tra l'altro da dps) ed un cloack lvl78.

Io non ho verdini, ho defense cappata (ovviamente non quando impugno la canna da pesca), piu' stamina di lui, ma non mi permetto di propormi come tank, in quanto ho un trinket fuori norma (che mi aiuta a cappare defense).

Palloso, ti rispondo perchè mi sento chiamato in causa.
Allora, prima di tutto sappi che sull'armory non vedi il pg in "frost presence" quindi gli HP e l'armor sono diminuiti (ho 24.8K di HP unbuffed, quanto te mi pare).
La defence l'ho cappata o meglio, ho in inventario item che mi permettono di capparla, ma la tengo di proposito qualche punto più bassa visto che il sigil mi permette di avere sempre +50 def che altrimenti andrebbero in overcap.
Questo mi permette di alzare dodge e parry.
Il trinket verde lo so che fa schifo, ma sto cercando di cambiarlo.

A parte il discorso equip, non mi sembra che io mi sia mai imposto come "tank".
Questo pg l'ho creato quando ho chiesto a lalli se preferiva un healer (lo shamano) o un tank (il DK); avendo avuto come risposta "tank", ho tirato su questo.
Nelle iscrizioni alle run non ho mai imposto la mia presenza come tank, ho sempre detto, "ci sono sia con uno che con'altro" in base a quello che seviva.
Infatti sono entrato il più delle volte come sostituto di qualcuno che mancava/non poteva restare.

Se poi non vi sembra che possa partecipare in raid con quel PG, amen, lo lascio li e continuo con l'hunter.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:00 pm

mhmm....concordo cn quello ke ha detto vento.E nn dite "io nn ho sentito niente...solo...il vento..." Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:23 pm

ma siamo ancora a livelli di guardare l'equipe altrui? non si ha niente di meglio da fare?

bah
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:33 pm

@ Mambas
Non e' mia la regola di non entrare con verdini in naxx


@ Suppa

Si, hp quanto i miei quando impugno una canna da pesca -.-
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:40 pm

Mambas ha scritto:
ma siamo ancora a livelli di guardare l'equipe altrui? non si ha niente di meglio da fare?

bah

purtroppo wow è un gioco che richiede equip, quindi si, siamo ancora a livelli di guardare l'equip altrui.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:41 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
@ Suppa

Si, hp quanto i miei quando impugno una canna da pesca -.-

Scusa, ma io ho visto che sull'armory avevi 24191 e visto che io ne ho 24.8 ho detto quanto i tuoi.
Forse mi sono perso qualcosa... Question
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 7:44 pm

ChIP_83 ha scritto:
BlackRoseKnight ha scritto:
@ Suppa

Si, hp quanto i miei quando impugno una canna da pesca -.-

Scusa, ma io ho visto che sull'armory avevi 24191 e visto che io ne ho 24.8 ho detto quanto i tuoi.
Forse mi sono perso qualcosa... Question

si suppa, blaros sull'armory ha la canna da pesca equippata
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 8:06 pm

@ suppa2

Tra l'altro tu sull'armory non vedi il mio commanding shout che io tengo sempre attivo quando tanko.. ..sono 27.981hp, i miei..

fyi
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 8:17 pm

come sono entrato me ne tiro fuori.... tanto non porta a nulla
hahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 8:18 pm

Mi sa che si sta mettendo troppa carne al fuoco, perchè non aprire due post con il titolo:
- regole di assegnazione dei drop
- equip richiesto per andare in raid

cheers
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 8:27 pm

cmq il mio titolo del post...alla fine è "NO polemik"...ma anke "no zizzagne" lol!
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 9:57 pm

@ blaros: anche tu sei entrato a naxx quando te l'abbiamo chiesto con il war ^_^

cmq suvvia medevil non è per niente un caso limite, è equippato abbastanza bene.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 10:06 pm

6 offtopic lol!
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 10:10 pm

Le mie idee le dico agli officer, cosi se dico cazzate mi tirano merda solo loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyGio Apr 02, 2009 10:22 pm

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii.....nn vale!! lol! ci siamo scritti e letti 4pagine di post....e tutti aspettavamo 1 tuo commento! ninja lol!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 1:46 am

troppo off topic o rientrate o chiudo e continuo in sezione officer
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 2:18 am

Lalli ha scritto:
@ blaros: anche tu sei entrato a naxx quando te l'abbiamo chiesto con il war ^_^

cmq suvvia medevil non è per niente un caso limite, è equippato abbastanza bene.

Non mi sembra di aver detto che se ci si trovi in carenza di ruoli non sia permesso di far entrare un alt, ma che equippare un alt a scapito di un pg main sia scorretto (cosa che mi sono ben guardato di fare quando sono droppati i guanti da tank)..

..se poi vogliamo entrare nel merito di "mi pare che sia vestito male" (anche se a me non pare un granche, considerando che ha gia' fatto alcune run in raid come tank e che ha indosso 2 items droppati a naxx), io ho mosso un appunto al discorso verdini, che o vale per tutti o vale per nessuno, poi potremmo parlare anche delle disponibilita' al respec prerequisito di gildaggio.. ...ma QUESTO mi pare decisamente offtopic, molto piu' del resto che imho e' abbastanza in topic.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 8:44 am

Per il discorso verdini mi riservo di aprire un altra discussione qui si parla di altro in questo momento. Considerando che tutti noi abbiamo piu di un pg che sia o meno all 80 e che TUTTI indistintamente ci si spacca di fare sempre la stessa classe stiamo cercando di valutare come organizzarci per gli alter (guarda caso il mio di alter è il tank).

Per ora in fase di valutazione ci sono:

Main pg/main spec = Roll diretto e priorita su tutti
Alter/Main spec = Roll diretto
Main Pg/2 spec = Rolla se nessuno dei due casi sopra prende il drop
Alter/2 spec = Rolla se nessuno dei due casi sopra prende il drop

Main Pg/main spec = Roll diretto e priorita su tutti
Alter/Main spec = Roll Secondario alla 1 opzione di sopra
Main Pg/2 spec = Rolla se nessuno dei due casi sopra prende il drop
Alter/2 spec = Rolla se nessuno dei due casi sopra prende il drop

Ho editato sembravano uguali a alle 7 di mattina Cxxxx pretendete lol!


Ultima modifica di Grungor il Ven Apr 03, 2009 5:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo o nn si puo? (NO polemik)   si puo o nn si puo? (NO polemik) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si puo o nn si puo? (NO polemik)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: