Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono basito

Andare in basso 
+16
BlackRoseKnight
Inhotitrust
Arakau
Digenis
Ivrea
Grungor
Alastorh
fabiooliva
Nordhill
Carnadia
Ildebrando
ChIP_83
Raresh
Lalli
Mambas
Essien
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 1:30 am

Questa sera è success una cosa che mi fa molto pensare e che, non vi nascondo, mi ha fatto molto arabbiare.
Eravamo in 10 tutti di gilda tranne uno (sanpietro), tutte persone che per vari motivi non possono partecipare in nessuna maniera ai raid (per orari principalmente).
Avevamo deciso di provare Naxx... ovviamente provare significa andare in allegria incontro alla morte perchè a parte me (incredibile ma vero) tutti gli altri non erano minimamente vestiti per naxx. e altrettanto ovvio non si parla di run vera e propria (cioè tentativi sistematici in più giorni) ma di un giretto per vedere qualcosa che non riusciamo a vedere, e se avessimo ucciso anche un solo boss avremmo festeggiato per una settimana..
Vi aggiungo anche che un paio di persone sono state spinte da me a farlo perchè stavano andando verso una inerzia che porta al frozamento e magari una cosa nuova le avrebbe un pò scosse...

Mi aspettavo dalla gilda consigli, risate e pacche sulla spalla, invece ho avuto una minaccia di kick.

La cosa mi ha fatto oltremodo incazzare... a parte la minaccia come se avessimo fatto chissà che inoltre vorrei capire quale Cxxxx di regola sarebbe stata violata.
Il non fare raid pug? non era pug era di gilda.
Non fare raid organizzati? stiamo parlando di una tantum per divertimento fatto a due giorni dal reset da persone che non si iscrivono in raid.

Sono veramente costernato del formalismo di questa cosa.
La regola no pug ha un motivo ossia evitare che le persone non partecipino poi al raid di gilda in quanto lokkate in pug diminuendo la possibilità dela glda di raidare... non offenderò la vostra intelligenza spiegandovi che questo raid non poteva in alcun modo creare problemi.

Poi fatemi capire: persone che non chiedono nulla, anzi se possono aiutano cosa hanno in cambio.. divieto assoluto di raid.. non potete farlo con noi.. non potete farlo senza di noi..

Risultato serata scazzata (e pensare che avevo chiesto a mia moglie per favore se teneva lei il bimbo), incazzatura con persone che pensavo amiche.

Sono oltremodo deluso.. questo è un gioco non la vita..
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 9:47 am

io non mi sono accorto di nulla..... ero impegnato a non far morire nessuno a up...... a parte tutto GZ per la prima run a naxx...
e ricordo anche io che wow è solo un gioco.......
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 10:02 am

Mambas ha scritto:
io non mi sono accorto di nulla..... ero impegnato a non far morire nessuno a up...... a parte tutto GZ per la prima run a naxx...
e ricordo anche io che wow è solo un gioco.......

Non c'è stata nessuna run ovviamente perchè almeno un paio non se la sono sentita di rischiare.. e per rischiare non intendo certo di non partecipare a raid di gilda (non partecipano) ma di litigare per futili motivi con amici.
Abbiamo fatto OS, ovviamente se non avevamo possibilità a naxx figurati li.

Ecco appunto è solo un gioco e ieri mi sarebbe piaciuto usare il tempo (che raccimolo con difficoltà) giocando non litigando.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 10:36 am

Signori,
anche io come voi mi impegno tutto il giorno e arrivo alla sera ad aver poco tempo per giocare.
Ciò nonostante durante il giorno col forum e alla sera in game, sto cercando assieme a tutti i CL e gli officer, di tenere questa gilda organizzata e dare la possibilità a chi vuole giocare in questo gruppo di raidare a naxxramass.
In questo ultimo periodo abbiamo avuto numerosi problemi di presenze soprattutto degli healer e per questo abbiamo aumentato il "pressing" in chat di gilda per cercare di aumentare le iscrizioni. Nonostante questo, anche ieri sera naxxramass non è partita.
Ricordo inoltre che abbiamo cercato di venire incontro a tutti dicendo che ci si può mettere d'accordo di entrare a run iniziata, appello praticamente caduto nel vuoto visto che la gente non utilizza questo metodo.
Ora, io non chiedo di mettermi nei miei panni, ma chissà perchè io il contrario lo faccio sempre.
Capisco i vostri problemi ma non posso permettere che il lavoro che stiamo facendo sia rovinato così, soprattutto ora con elementi nuovi in gilda. Non posso permettere run a naxx da 10 extra a quella che facciamo, perchè la prossima volta qualcun'altro si ritroverà lockato o ancor peggio farà lockare altra gente.

E sinceramente, io non ho mai parlato di gkick ieri.

Se questo non lo capite sinceramente mi spiace, ma non ritengo di aver sbagliato o di aver interpretato male.

p.s. poi mi ha contattato Ildebrando e gli ho detto che OS potevate farlo.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 10:49 am

Lalli ha scritto:
Signori,
anche io come voi mi impegno tutto il giorno e arrivo alla sera ad aver poco tempo per giocare.
Ciò nonostante durante il giorno col forum e alla sera in game, sto cercando assieme a tutti i CL e gli officer, di tenere questa gilda organizzata e dare la possibilità a chi vuole giocare in questo gruppo di raidare a naxxramass.
In questo ultimo periodo abbiamo avuto numerosi problemi di presenze soprattutto degli healer e per questo abbiamo aumentato il "pressing" in chat di gilda per cercare di aumentare le iscrizioni. Nonostante questo, anche ieri sera naxxramass non è partita.
Ricordo inoltre che abbiamo cercato di venire incontro a tutti dicendo che ci si può mettere d'accordo di entrare a run iniziata, appello praticamente caduto nel vuoto visto che la gente non utilizza questo metodo.
Ora, io non chiedo di mettermi nei miei panni, ma chissà perchè io il contrario lo faccio sempre.
Capisco i vostri problemi ma non posso permettere che il lavoro che stiamo facendo sia rovinato così, soprattutto ora con elementi nuovi in gilda. Non posso permettere run a naxx da 10 extra a quella che facciamo, perchè la prossima volta qualcun'altro si ritroverà lockato o ancor peggio farà lockare altra gente.

E sinceramente, io non ho mai parlato di gkick ieri.

Se questo non lo capite sinceramente mi spiace, ma non ritengo di aver sbagliato o di aver interpretato male.

p.s. poi mi ha contattato Ildebrando e gli ho detto che OS potevate farlo.


NON PUOI PERMETTERE UNA RUN EXTRA?
Ma ti leggi? Hai capito che parliamo di persone che al raid non si iscrivono specialmente per motivi di oriario???
Cosa fai? Ti sacrifichi?
NON CERTO PER ME... tu lo fai per chi raida regolarmente!! E ovviamente per te stesso!
NON PER ME ne per nessuno di quelli che erano con me dietro.
Non abbiamo mai chiesto nulla e mai c'è stato dato nulla, quindi vorrei sapere qual'è il problema.
Anzi ti dirò di più: sei tu che ci stai chiedendo un dsacrificio, ci chiedi di non fare una cosa che tu fai regolarmente, in pratica PER IL TUO PIACERE DI GIOCO ci chiedi di limitare il nostro piacere di gioco.ù

E poi come diavolo fa la gente a trovarsi lokkata se non raida me lo spieghi???

Come è stato detto chiaramente in un altro post siamo qui per la compagnia.. non pretendiamo di partecipare ai raid perchè NON POSSIAMO, non vogliamo, non vogliamo il posto nel raid ufficiale e NON PRETENDIAMO DI FINIRE NAXX..
Quest'ultimo è l'elemento discriminante! Perchè c'è gente che si mette in fila non fa pug e segue le regole? PERCHE' VUOLE FINIRE IL RAID UOLE IL DROP.. ieri era messo in conto di non arrivare neanche al primo boss.

E' evidente che le regole hanno bisogno di un cambiamento alla base ossia che valgono solo per chi si iscrive (anche una sola volta) ai raid di gilda.. per chi fa altro, queste regole non possono essere applicate perchè significherebbe dire "vuoi continuare a chiacchierare e fare comunità con noi (perchè questo famo, visto che ai raid non partecipiamo) allora devi rinunciare ad una parte del gioco".

Secondo me hai sbagliato e di brutto.. come sta sbagliando Stefano..
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 10:54 am

Mi spiace che naxx non sia partita.
Però ti dico che se partisse alle 22.15 invece che alle 21.00 io parteciperei.. e sono healer...

Le volete le regole rigide immodificabili? Allora poi non vi lamentate!

Una cosa deve essere chiara la run che voi fate a naxx è una cosa diversa completamente da quella che volevamo fare noi.. due mondi diversi, due scopi diversi, due approcci diversi..

Anche se la programmassimo regolarmente ogni lunedì la gilda ci guadagnerebbe solo.. perchè persone che non hanno mai fatto pve magari gli piace, perchè persone senza esperienza se la fanno, perchè amgari ci sono vostri secondi pg che farebbero un giro a naxx senza scatenare 5 pagine di polemica in forum.

Se hai paura di avere persone lokkate meti la regola che i personaggi che viengono con noi non fanno più (per un tempo ragionevole ovvio) run di gilda... vedi che hai risolto ogni problema
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 11:01 am

Essien ha scritto:
Lalli ha scritto:
Signori,
anche io come voi mi impegno tutto il giorno e arrivo alla sera ad aver poco tempo per giocare.
Ciò nonostante durante il giorno col forum e alla sera in game, sto cercando assieme a tutti i CL e gli officer, di tenere questa gilda organizzata e dare la possibilità a chi vuole giocare in questo gruppo di raidare a naxxramass.
In questo ultimo periodo abbiamo avuto numerosi problemi di presenze soprattutto degli healer e per questo abbiamo aumentato il "pressing" in chat di gilda per cercare di aumentare le iscrizioni. Nonostante questo, anche ieri sera naxxramass non è partita.
Ricordo inoltre che abbiamo cercato di venire incontro a tutti dicendo che ci si può mettere d'accordo di entrare a run iniziata, appello praticamente caduto nel vuoto visto che la gente non utilizza questo metodo.
Ora, io non chiedo di mettermi nei miei panni, ma chissà perchè io il contrario lo faccio sempre.
Capisco i vostri problemi ma non posso permettere che il lavoro che stiamo facendo sia rovinato così, soprattutto ora con elementi nuovi in gilda. Non posso permettere run a naxx da 10 extra a quella che facciamo, perchè la prossima volta qualcun'altro si ritroverà lockato o ancor peggio farà lockare altra gente.

E sinceramente, io non ho mai parlato di gkick ieri.

Se questo non lo capite sinceramente mi spiace, ma non ritengo di aver sbagliato o di aver interpretato male.

p.s. poi mi ha contattato Ildebrando e gli ho detto che OS potevate farlo.


NON PUOI PERMETTERE UNA RUN EXTRA?
Ma ti leggi? Hai capito che parliamo di persone che al raid non si iscrivono specialmente per motivi di oriario???
Cosa fai? Ti sacrifichi?
NON CERTO PER ME... tu lo fai per chi raida regolarmente!! E ovviamente per te stesso!
NON PER ME ne per nessuno di quelli che erano con me dietro.
Non abbiamo mai chiesto nulla e mai c'è stato dato nulla, quindi vorrei sapere qual'è il problema.
Anzi ti dirò di più: sei tu che ci stai chiedendo un dsacrificio, ci chiedi di non fare una cosa che tu fai regolarmente, in pratica PER IL TUO PIACERE DI GIOCO ci chiedi di limitare il nostro piacere di gioco.ù

E poi come diavolo fa la gente a trovarsi lokkata se non raida me lo spieghi???

Come è stato detto chiaramente in un altro post siamo qui per la compagnia.. non pretendiamo di partecipare ai raid perchè NON POSSIAMO, non vogliamo, non vogliamo il posto nel raid ufficiale e NON PRETENDIAMO DI FINIRE NAXX..
Quest'ultimo è l'elemento discriminante! Perchè c'è gente che si mette in fila non fa pug e segue le regole? PERCHE' VUOLE FINIRE IL RAID UOLE IL DROP.. ieri era messo in conto di non arrivare neanche al primo boss.

E' evidente che le regole hanno bisogno di un cambiamento alla base ossia che valgono solo per chi si iscrive (anche una sola volta) ai raid di gilda.. per chi fa altro, queste regole non possono essere applicate perchè significherebbe dire "vuoi continuare a chiacchierare e fare comunità con noi (perchè questo famo, visto che ai raid non partecipiamo) allora devi rinunciare ad una parte del gioco".



ti rispondo a questa :E poi come diavolo fa la gente a trovarsi lokkata se non raida me lo spieghi???

se non erro se tu fai naxx extra e poi alla run ufficiale abbiamo bisogno di te o di qualsiasi pg che ha partecipato alla tua run non è possibile in quanto siete lockati e questo abbassa il num di pg disponibili per le run (che già è poco) e in più se uno di quelli pg che partecipa alla tua run entra in naxx cn la run ufficiale locka tutto il gruppo..

se ci son errori correggetemi ,ci sta che abbia detto mille fesserie
Secondo me hai sbagliato e di brutto.. come sta sbagliando Stefano.. Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 11:22 am

Il discorso è semplice....

prima di tutto, dei 10 che eravate ieri (o 9) mi vuoi dire che TUTTI non fate raid di gilda ?
Sarebbe più corretto dire che alcuni (2 o 3) non lo fanno per motivi di orario, altri (6 o 7) non lo fanno perché ancora non ne hanno avuto l'occasione (i nuovi AK).

Detto questo, se tu porti 10 persone a fare raid nello stesso orario in cui sarebbe dovuto partire il raid ufficiale, ma che per mancanza di persone non è startato, cosa vuol dire ?

Inoltre, se durante una run a naxx serve che qualcuno sostituisca a metà corsa qualche altro, tu non potresti farlo (sei sei lokkato) ?
E se come dice lalli, ti metti d'accordo per entrare più tardi in run ? Perché non l'hai mai fatto ?
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 11:42 am

parto subito con una nota positiva per gli officier: la gilda rispetta le regole. Ieri per noi provare a fare una istance da 10 chiedendo aiuto in gilda è stato come proporre ad un gruppo di chierichetti di fare una rapina in banca, generando sconcerto e indignazione in chiunque. Insomma le regole vengono rispettate, potete dormire sonni tranquilli.

Detto questo vi spiego i motivi per ci troviamo in questa gilda (parlo al plurale perchè mi sento di riportare il pensiero di circa 7-8 persone almeno):

- prima di tutto l'"anzianità" (molti non lo sanno ma sono persino "ancient dragon", quindi officier)
- l'amicizia con Stefano (Grungor)
- l'amicizia con gli altri ex Silent (Lalli, tote, Anjari per citarne alcuni)
- il clima di generale tranquillità e disponibilità, che devo ammettere non è mai venuto meno

Detto questo vi spiego i motivi per cui non facciamo i raid di gilda:

- l'ora tarda a cui spesso ci colleghiamo
- la scarsa voglia di programmare le proprie partite a WOW nell'arco di una settimana

Alla luce di quanto indicato, mi sembra giusto da parte nostra non pretendere un posto in raid di gilda proprio perchè, per una questione di correttezza, non potendo garantire continuità alla nostra presenza in game, non è il caso di prendere impegni con nessuno.

E' evidente a questo punto che la regola dei raid extra vietati ci taglia le palle a tutti gli effetti. L'eventuale run di naxx di ieri non era assolutamente premeditata. Siamo un piccolo gruppo di amici che ieri PER PURO CASO ha loggato all'unisono. A quel punto abbiamo pensato "cazzo, siamo 8, che facciamo?"

E qui approfitto per rispondere a Chip_83. Ti faccio la shortlist di chi c'era ieri sera e tu dimmi quanti di questi hai visto regolarmente in raid (fatta eccezione per ermethes che era con noi solo perchè non è partita la vostra naxx):

- Ildebrando
- Rorkshak
- Daevon
- Digenis
- Boromir
- Ermethes
- Ratmana
- Tolive
- Todie

Non vedo ex AK.

Ah ci tengo anche a sottolineare che NON era lo stesso orario visto che abbiamo iniziato OS verso le 22.40.

La richiesta è semplice: non chiediamo di partecipare a tutti i costi alle raid di naxx di gilda perchè già sappiamo di non avere la costanza (e ci metto pure la capacità) per farle, ma almeno non vietateci di farla se per una sera abbiamo voglia di cazzeggiare.

Se questo non è possibile perchè ce lo impone il codice penale, beh allora mi sa tanto che rimetterò la carica nelle mani di Grugorone nazionale e ce torniamo "silent" dai Silent. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:12 pm

Dico solo questo: permetti un eccezione a uno e poi in mille verranno a chiederti di chiudere un occhio. Non si può fare. Non chiedermi di usare buon senso, nei SD lo lasciavamo usare con gli scarsi risultati raccolti.

Se volete potete chiedere di organizzare Naxx notturne più consone ai vostri orari visto che ormai siete in buon numero.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:19 pm

Dildo lo sai che sono il primo a voler evitare che ve ne andiate.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:19 pm

EDIT. non sono gradito


Ultima modifica di Nordhill il Mar Apr 07, 2009 12:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:30 pm

rispondo a lalli e a tote, facendo finta di non aver letto l'intervento di nordhill.

Credo di aver dimostrato in maniera abbastanza convincente che gli eventuali nostri raid non danneggerebbero in nessun modo quelli principali.

Non abbiamo voglia di andare via, ci piace loggare in una gilda numerosa e leggere "voci" amiche sulla chat con cui magari scambiare quattro chiacchiere. Ma vi prego non rovinateci il gioco perchè noi in nessun modo stiamo rovinando il vostro. Capisco che ci sono delle regole: l'unica cosa che vi chiedo (è la prima e l'ultima) è di aiutarci a trovare una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:33 pm

EDIT . non sono gradito


Ultima modifica di Nordhill il Mar Apr 07, 2009 12:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:36 pm

Ildebrando ha scritto:
rispondo a lalli e a tote, facendo finta di non aver letto l'intervento di nordhill.

Credo di aver dimostrato in maniera abbastanza convincente che gli eventuali nostri raid non danneggerebbero in nessun modo quelli principali.

Non abbiamo voglia di andare via, ci piace loggare in una gilda numerosa e leggere "voci" amiche sulla chat con cui magari scambiare quattro chiacchiere. Ma vi prego non rovinateci il gioco perchè noi in nessun modo stiamo rovinando il vostro. Capisco che ci sono delle regole: l'unica cosa che vi chiedo (è la prima e l'ultima) è di aiutarci a trovare una soluzione.

Dammi un po' di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:47 pm

grazie lallone Wink

@nordhill: non è che non sei gradito, ne' tantomeno voglio fare come mi pare. Semplicemente ritengo che il tuo intervento sia stato un po' frettoloso Razz
Se ti ho offeso in qualche modo, ti chiedo scusa.
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:48 pm

Ildebrando ha scritto:


- Ildebrando
- Rorkshak
- Daevon
- Digenis
- Boromir
- Ermethes
- Ratmana
- Tolive
- Todie


Ilde, ieri ero loggato con voi davanti OS con Moonslasher e poco prima di partire non c'erano ne Tolive ne Todie ma io con moon ed un altra persona che aveva un tag di gilda NON dragon Tail oltre a Sanpietro. Poi ho sloggato per non fare raid extra gilda anche se il pg moon non fa raid essendo Kurgath il mio main.

Delle persone che vedo in lista molte non usano o usano pochisimo il forum e da OFFICER quale sei dovresti sapere che il forum ci serve per coordinarci e creare raid oltre che per confrontarci e risolvere eventuali problemi prima che incancreniscano.
Le soluzioni si trovano discutendone insieme e trovando il modo
migliore di operare, non puntando i piedi o arroccandosi in posizioni
elitarie.

Ora non volermene ma metto una nota polemica, se voi come gruppo di amici da "cazzeggio" volete provare l'ebbrezza del whipe al raid NAXX potete farlo ma RISPETTANDO le regole (buone o cattive che siano) che TUTTI abbiamo accettato. E sono NO raid PUG ufficiali, Uso del Forum, uso di TS, uso degli add on.
Se queste idee/regole non vi vanno bene datevi da fare per convicerci a cambiarle in meglio di comune accordo con la gilda, altrimenti la porta è aperta, nessuno vi obbliga.


Ultima modifica di fabiooliva il Mar Apr 07, 2009 12:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:53 pm

Ragazzi so che tutti volete dire la vostra.
Ed è giusto.
Vi chiedo cmq di evitare di degenerare in questo post, visto che il rischio c'è e lo sapete.

EDIT il mio è un intervento in preparazione ad altri post solo per chiedervi di stare sempre calmi e sereni ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 12:59 pm

fabiooliva ha scritto:
Ildebrando ha scritto:


- Ildebrando
- Rorkshak
- Daevon
- Digenis
- Boromir
- Ermethes
- Ratmana
- Tolive
- Todie


Ilde, ieri ero loggato con voi davanti OS con Moonslasher e poco prima di partire non c'erano ne Tolive ne Todie ma io con moon ed un altra persona che aveva un tag di gilda NON dragon Tail oltre a Sanpietro. Poi ho sloggato per non fare raid extra gilda anche se il pg moon non fa raid essendo Kurgath il mio main.

Delle persone che vedo in lista molte non usano o usano pochisimo il forum e da OFFICER quale sei dovresti sapere che il forum ci serve per coordinarci e creare raid oltre che per confrontarci e risolvere eventuali problemi prima che incancreniscano.

Ora non volermene ma metto una nota polemica, se voi come gruppo di amici da "cazzeggio" volete provare l'ebbrezza del whipe al raid NAXX potete farlo ma RISPETTANDO le regole (buone o cattive che siano) che TUTTI abbiamo accettato. E sono NO raid PUG ufficiali, Uso del Forum, uso di TS, uso degli add on.
Se queste regole non vi vanno bene la porta è aperta, nessuno vi obbliga.

visto che viene messa in dubbio la mia sincerità sono costretto a rispondere:
Tolive e Todie erano da poco usciti dal party perchè volevano portare un loro amico. Saremmo stati in 11 e quindi hanno preferito leftare. Ciò non toglie che avrebbero comunque partecipato al raid anche loro. Poi sei entrato tu. Il pg non dragon tail è stato reclutato perchè ci mancava 1 persona per completare il raid. Abbiamo ritenuto che far entrare una persona in più non sarebbe stato un problema.

Poi sinceramente il discorso "se queste regole non vi vanno bene la porta è aperta" proprio non lo tollero. Qui non si tratta del capriccio di una o due persone, ma dell'esigenza di un piccolo gruppo. Un problema che merita di essere affrontato e non liquidato con un semplice invito a leftare, soprattutto per rispetto della mia carica di officer. Non ho mai fatto notare a nessuno il fatto di essere officer, sia perchè non ho mai partecipato attivamente ai raid, sia perchè non l'ho mai rivendicato, ma visto che questo discorso viene tirato fuori comodamente all'occorrenza da voi, allora lo faccio anche io.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 1:20 pm

Se posso dire la mia opinione da Ex Gm degli AK e anche da gildano posso dirvi che comprendo a pieno entrambe le opinioni, sia quelle di stefano (fidatevi avere gente lockata a raid diversi non solo è problematico ma fa insorgere in fretta incomprensioni se non gestita nella maniera corretta) sia quelle dei gildani che loggando purtroppo in orari casuali vorrebbero comunque provare a raidare.

Quello che mi sento di consigliare è di ufficializzare meglio i raider (negli AK avevamo anche una distinzione gra i più equippati e i meno equippati) e nel caso creare non so un secondo gruppo di "For Fun" raider in cui inserire alt poco o per nulla utilizati in raid e gente che per orari non può seguire i raid ufficiali (occio solo per orari non per non voglia di sbatta ad entrare sul forum!!! e qui mi riferisco ad alcuni ex-AK che li mangio se so che fanno una cosa del genere!).

Poi ovviamente è una bozza di idea io aspetterei una risposta di stefano a proposito invece di scannarsi per un non nulla (sinceramente io preferisco mille volte Sartarion a Naxx sia per la velocità di eseguzione sia perchè i drop sono molto spesso interessanti! Wink ) alla fine ragazzi è un gioco non vedo perchè doversi gettare uno contro l'altro.
Il mio invito è proporre qualcosa di costruttivo per risolvere la sitauzione che si è venuta a creare.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 1:26 pm

ciao Alastorh,
davvero un piacere conoscerti in questa circostanza, soprattutto perchè trovo davvero sensato tutto quello che dici.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 2:31 pm

Parto dicendo che ci sono dei toni con i quali non mi ritrovo per nulla. Massi perdonami ma la tua risposta a lalli ha dei toni che non mi piacciono assolutamente. Dite tutti che è un gioco ma vi scaldate come se vi avessero messo un dito al culo. Ora siccome non sono il tipo da dire o cosi o via, e conoscendo marco non credo che nemmeno lui vi abbia mai messo difronte a questa scelta. Datemi tempo per vedere cosa ne puo venir fuori perchè anche io non voglio che la scelta di persone che ritengo amiche e con cui vado la sera a mangiare fuori sia dettata dalla "rabbia" o dalla foga del momento. Pertanto mi riservo del tempo per rispondervi per cercare una soluzione che possa andare bene a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 3:13 pm

Sono l'ultima ruota del carro e dovrei starmene zittina.
Ho sempre detto che non mi iscrivo ai raid perchè non ne sono in grado e massimamente perchè programmarmi la vita anche nell ore libere mi fa venire l'orticaria. però...
però la gilda, ben sapendo tutto questo, mi "sanzionerebbe" se una volta o due, in stato di ubriachezza molesta, volessi tentare l'avventura? Non è questo un ritorno allo schiavismo? tongue
l'idea di fare un gruppo dei casual raider non sarebbe tanto peregrina.
sparo cazzate? torno nel limbo? vado affa? lol
baci ai capi (si sa mai...)
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 3:17 pm

Ivrea ha scritto:
Sono l'ultima ruota del carro e dovrei starmene zittina.
Ho sempre detto che non mi iscrivo ai raid perchè non ne sono in grado e massimamente perchè programmarmi la vita anche nell ore libere mi fa venire l'orticaria. però...
però la gilda, ben sapendo tutto questo, mi "sanzionerebbe" se una volta o due, in stato di ubriachezza molesta, volessi tentare l'avventura? Non è questo un ritorno allo schiavismo? tongue
l'idea di fare un gruppo dei casual raider non sarebbe tanto peregrina.
sparo cazzate? torno nel limbo? vado affa? lol
baci ai capi (si sa mai...)

ma scusa, allora perchè non fare un raid PUG o gilda/PUG da 25 invece che da 10 ?
Così non ci sarebbe alcun problema...
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito EmptyMar Apr 07, 2009 3:26 pm

ok ora che ognuno ha detto la sua, passiamo alla fase costruttiva-propositiva:

perchè non si crea una lista di pg che esprime da subito la volontà di non partecipare ai raid di gilda per motivi X e Y (tempo, voglia chi più ne ha più ne metta) e che quindi ha la possibilità di raidare a parte ma che ovviamente, finchè è in questa lista, non può pretendere di fare i raid main.
Poi queste liste ogni tot possono essere riviste e qualcuno, se si sente pronto, per motivi X e Y, può chiedere di essere "upgradato" alle liste principali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono basito Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono basito
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» naxxramas domenica 21 dicembre
» mi ci sono affezzionato
» Naxxa 08/06/2009 hero lunedi
» Naxxa 11-06-2009 giovedi
» sono sfigato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: