Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono basito

Andare in basso 
+16
BlackRoseKnight
Inhotitrust
Arakau
Digenis
Ivrea
Grungor
Alastorh
fabiooliva
Nordhill
Carnadia
Ildebrando
ChIP_83
Raresh
Lalli
Mambas
Essien
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 12:26 am

Astaroth ha scritto:


La cosa che volevo aggiungere per Essien è questa, e spero che non sia presa come un'accusa o come una polemica, perché non ho né la voglia né l'intenzione di farne; quello che cerco, sempre se avrai voglia di darmelo, è un semplcie chiarimento sulla tua posizione.
Varie volte ti è stato chiesto di dare la tua disponibilità a raidare, anche quando logghi tardi, perché vari in raid danno più che volentieri la disponibilità a lasciare il posto. Hai elegantemente glissato affermando che non vuoi entrare perché c'è già stata una polemica sul fatto di entrare con equip inadeguato. Poi hai detto che non vuoi fare le hero per equipparti perché non vuoi dover farmare. Correggimi se baglio, eh. Qui però non capisco una cosa: non hai detto che giochi per divertirti e stare con il gruppo, con la gilda? Se logghi, anche alle 22.30 magari, sicuramente trovi qualcuno con cui riesci a fare un'eroica. E le eroiche le fai con la stessa gente di gilda, quindi non capisco come mai sei disposto a fare raid (se lo facessimo più tardi), però le eroiche non le vuoi fare, visto che alla fien è pure quello un modo di stare insieme e divertirsi con gli amici di gilda. Inoltre, credimi, non serve farmare, basta farne una ogni tanto: se non hai la fortuna di prendere i drop, prendi comunque le badge che ti servono a comprare equip migliore, e senza che te ne accorga, dopo qualche settimana ti ritrovi con l'equip più che soddisfacente per fare naxxramas. E tutto senza farmare o con l'ansia di dovere fare le cose rapide. Per di più le eroiche durano anche meno dei raid, quindi ti sarebbero comunque meno onerose in termini di tempo. E alla fine potresti venire senza remore di coscienza. Ho preso te come esempio, perché so che di sicuro ti è stato chiesto più volte, ma vale per tutti quelli che non raidano attualmente eh.

Rispondo volentieri.
Per quanto riguarda il farm delle hero ho parlato a nome degli altri non a nome mio perchè in realtà da quando ho ottantato (come dissi in un altro topic) sono impegnato in un serio farming che mi ha portato a migliorare sia la mia gear (se vai su armor noterai che è più che adeguata a naxx) sia il mio stile di gioco.. devo dire che in un mese sono sensibilmente migliorato. Questo farming mi è costato abbastanza (calcola che alcune volte ho detto a mi moglie che avevo da lavorare urante l'ora di pranzo per non tornare a casa e farmi un pò di eroiche) considera che il giorno in cui sono stato a casa con la febbre mi sono lokkato a 5 eroiche diverse Smile, però mi sono seriamente divertito.

Sto anche convincendo persone come mio fratello, oramai allergico alle istance, a provare un pò di eroiche e proprio ieri abbiamo finalmente pulito nexus hero con relativa semplicità.

Detto questo adesso parlo solo per me, ti renderai conto che mi spiace non partecipare ai raid di gilda, considerando anche che vi lamentate che non ci sono healer, però sinceramente l'idea di subentrare non mi piace per nulla, non sarei utile (se c'è qualcuno che gioca vuol dire che di me non c'era bisogno) e sopratutto non è giocare questo gioco.
Senza contare che, come wendaz, non sono sicuro di prendere bene l'eccessivo stress di una partita che sembra più una missione che un gioco..
Ecco perchè vorrei provare a portare un pò di reietti a naxx.. per me così posso giocare tutto il gioco, per loro che magari si divertono a fare qualcosa di diverso, ma anche per la gilda che acquisterebbe al PVE persone che hanno 4 anni di esperienza di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 2:28 am

Essien ha scritto:
Detto questo adesso parlo solo per me, ti renderai conto che mi spiace non partecipare ai raid di gilda, considerando anche che vi lamentate che non ci sono healer, però sinceramente l'idea di subentrare non mi piace per nulla, non sarei utile (se c'è qualcuno che gioca vuol dire che di me non c'era bisogno) e sopratutto non è giocare questo gioco.
Senza contare che, come wendaz, non sono sicuro di prendere bene l'eccessivo stress di una partita che sembra più una missione che un gioco..

Non saresti utile nel subentrare al raid?cominciato oppure no?1)hai appena detto che non ci sono healer 2)prendo esempio inho,visto che lui stesso l'ha dichiarato come tu ben sai,che ti lascerebbe il posto senza problemi.Lui come equip è a postissimo,se invece pensi tu di essere in "difficoltà" per quel motivo,si può sempre farti fare i pezzi di nax easy.Non penso ti dispiaccia se ALMENO una volta,raidi insieme ai tuoi VECCHI amici...Ed appunto se vieni nei pezzi easy,non sarà di sicuro una missione,ma un gioco.Questo è il mio punto di vista,a me farebbe piacere averti con noi,anche solo una volta.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 10:00 am

premetto: piccolo parere personale da ignorare
scusa essien ma una volta che hai mentito a tua moglie per venire a giocare a wow direi che sei perfettamente nella mentalità da raid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 10:05 am

some_person ha scritto:
premetto: piccolo parere personale da ignorare
scusa essien ma una volta che hai mentito a tua moglie per venire a giocare a wow direi che sei perfettamente nella mentalità da raid Very Happy

Magari l'avessi fatto una volta sola What a Face
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 12:25 pm

Essien ha scritto:
some_person ha scritto:
premetto: piccolo parere personale da ignorare
scusa essien ma una volta che hai mentito a tua moglie per venire a giocare a wow direi che sei perfettamente nella mentalità da raid Very Happy

Magari l'avessi fatto una volta sola What a Face

Io userei la tattica "faccio giocare anche la moglie" Wink

da noi negli AK c'erano un bordello di coppie sposate e non che giocavano insieme!! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyGio Apr 09, 2009 1:15 pm

Alastorh ha scritto:
Essien ha scritto:
some_person ha scritto:
premetto: piccolo parere personale da ignorare
scusa essien ma una volta che hai mentito a tua moglie per venire a giocare a wow direi che sei perfettamente nella mentalità da raid Very Happy

Magari l'avessi fatto una volta sola What a Face

Io userei la tattica "faccio giocare anche la moglie" Wink

da noi negli AK c'erano un bordello di coppie sposate e non che giocavano insieme!! Wink

Ciao Fabio

Purtroppo è impossibile.. oltra al fatto che bisognerebbe decidere chi tiene il bimbo Smile
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 EmptyVen Apr 10, 2009 6:50 pm

Essien ha scritto:

Purtroppo è impossibile.. oltra al fatto che bisognerebbe decidere chi tiene il bimbo Smile

Ehm.... Gioca anche lui!!! What a Face

Gli dai un lock ed è bello che fatto !!! What a Face (se so usarlo io possono usarlo tutti Razz)

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono basito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono basito
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» naxxramas domenica 21 dicembre
» mi ci sono affezzionato
» Naxxa 08/06/2009 hero lunedi
» Naxxa 11-06-2009 giovedi
» sono sfigato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: