Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono basito

Andare in basso 
+16
BlackRoseKnight
Inhotitrust
Arakau
Digenis
Ivrea
Grungor
Alastorh
fabiooliva
Nordhill
Carnadia
Ildebrando
ChIP_83
Raresh
Lalli
Mambas
Essien
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 3:33 pm

Ilde intanto ti propongo una cosa: censitevi un attimo tanto per vedere quanti e chi siete.
Torna in alto Andare in basso
Digenis
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.09

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 3:35 pm

finalmente iscritto al forum... Razz.
io voto in pieno la proposta di Ilde, strano che sia d'accordo on lui in effetti Razz.
Inoltre nel caso si riscontrassero delle assenze perpetuate da qualcuno nei raid ufficiali, quella persona potrebbe decidere di entrare nel gruppo "tranquo" stessa cosa può valere nel caso di qualcuno del gruppo "tranquo" che in seguito a una sua continuata e rinnovata attività in game e nel forum decide di passare a quello Official cosa che potrebbe succedere a Tolive e Todie che sono abituati a fare raid organizzati e hanno più disponibilità rispetto ad alcuni di noi.
Il modo per capire chi , passatemi la licenza. è "in" e chi è "out" potrebbe consistere nello scrivere nella descrizione del personaggio anche di che tipo di gruppo fa parte, quindi se "official" o "tranquillo".
bè ora sono pronto per gli insulti
Torna in alto Andare in basso
Digenis
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.09

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 3:36 pm

... niubbo anche nel forum?! che vita triste ... come essere bishottati da Ildebrando ghghgh
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 4:11 pm

Carnadia ha scritto:
Ilde intanto ti propongo una cosa: censitevi un attimo tanto per vedere quanti e chi siete.

quelli che ho scritto prima. Ma penso che da quelli tu possa rimuovere Ermethes, visto che lui raida abbastanza regolarmente con voi
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 4:28 pm

ChIP_83 ha scritto:
Il discorso è semplice....

prima di tutto, dei 10 che eravate ieri (o 9) mi vuoi dire che TUTTI non fate raid di gilda ?
Sarebbe più corretto dire che alcuni (2 o 3) non lo fanno per motivi di orario, altri (6 o 7) non lo fanno perché ancora non ne hanno avuto l'occasione (i nuovi AK).

Detto questo, se tu porti 10 persone a fare raid nello stesso orario in cui sarebbe dovuto partire il raid ufficiale, ma che per mancanza di persone non è startato, cosa vuol dire ?

Inoltre, se durante una run a naxx serve che qualcuno sostituisca a metà corsa qualche altro, tu non potresti farlo (sei sei lokkato) ?
E se come dice lalli, ti metti d'accordo per entrare più tardi in run ? Perché non l'hai mai fatto ?

Parto da questo intervento perchè mi pare chiaro che Suppa non ha capito la situazione.

- Tutti, con l'eccezione di Hermetes, NON fanno raid di gilda, e non ci sono ex AK tra noi, siamo tutti ex SD che sono confluiti nei DT da parecchio tempo;
- sull'orario ti è stato ampiamente risposto, ma lo voglio sottolineare perchè l'orario è il motivo perchè io non posso raidare on voi.. 22.15 prima non posso..
- mi colpisce la storia della sostituzione.. mi pare di ricordare che VOI avete messo standard di equip, se vai a vedere la nostra equipe ti accorgerai che è lontna anni luce da quella richiesta.. ora mi vorresti spiegare perchè dovrei sentirmi a disposizione quando non ho nessuna possibilità di essere chiamato ANCHE per l'equip?


Da quanto detto sopra è evidente che le regole applicate hanno uno scopo nel quale noi non rientriamo.. e l'applicazione delle regole senza uno scopo è un atto di autorità, un soppruso, un ricatto (fai quello che ti dico io solo perchè te l'ho detto io altimenti smamma).

Per quanto riguarda Carnadia che teme uno spaccamento.. lo paccamento già esiste ed è creato proprio dalle regole, specie quelle di orario ma non solo.. avete fatto 5 pagine di flame perchè uno era entrato con un verdino e adesso ci venite a dire che siamo tutti un grande gruppo.. Ci avete ghettizzato, in nome del farm ci avete ghettizzato... a noi può anche stare bene in nome della piacevole compagnia ma adesso vediamo di fare contenti tutti per favore..

Per Stefano: i miei toni sono quelli di una persona di trentotto anni che si sente redarguito come se fosse un ragazzino di 16 da qualcuno solo perchè quello è il CL
Torna in alto Andare in basso
Digenis
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.09

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 4:28 pm

potremmo anche chiedere in gilda di scrivere sul forum oppure darci un feedback in qualche modo per capire come organizzarci.
inoltre credo sia compresa anche Ivrea.
Cia!
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 4:29 pm

Ildebrando ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ilde intanto ti propongo una cosa: censitevi un attimo tanto per vedere quanti e chi siete.

quelli che ho scritto prima. Ma penso che da quelli tu possa rimuovere Ermethes, visto che lui raida abbastanza regolarmente con voi

Bisogna aggiungere anche Clarisha
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 4:32 pm

ChIP_83 ha scritto:
Ivrea ha scritto:
Sono l'ultima ruota del carro e dovrei starmene zittina.
Ho sempre detto che non mi iscrivo ai raid perchè non ne sono in grado e massimamente perchè programmarmi la vita anche nell ore libere mi fa venire l'orticaria. però...
però la gilda, ben sapendo tutto questo, mi "sanzionerebbe" se una volta o due, in stato di ubriachezza molesta, volessi tentare l'avventura? Non è questo un ritorno allo schiavismo? tongue
l'idea di fare un gruppo dei casual raider non sarebbe tanto peregrina.
sparo cazzate? torno nel limbo? vado affa? lol
baci ai capi (si sa mai...)

ma scusa, allora perchè non fare un raid PUG o gilda/PUG da 25 invece che da 10 ?
Così non ci sarebbe alcun problema...

Suppa quello che vogliamo fare noi NON è un raid come lo intendi tu.. le possibilità di arrivare ad un boss sono meno dell'1%.
Ma lo facciamo per divertirci.. ed è quello che ti vuole dire ivrea.. con i raid "main" il divertimento non è assicurato.. lo stress si

Questa è la regola in questione:
"1) SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI TUTTI I RAID AL DI FUORI DELLA GILDAin quanto lokkate i personaggi e per colpa di questa limitazione si rischia di perdere la run organizzata di gilda. Abbiamo 4 run ai vari raid mi pare che la settimana la possiamo passare tranquillamente."

Notate bene la specificazione scritta da Stefano... quella è la "ratio legis".. se viene meno quella è giusto applicare la regola? Il fatto stesso che Stefano stesso si sia preoccupato di specificare dovrebbe darvi la risposta
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 6:50 pm

Per l'equip,ci sono le hero...e ho visto gente in hero vestita di grigio,quindi basta buon tank e buon healer che tutti se li fanno,inoltre cè la gilda,se serve una mano per le hero cè in un modo od in un altro qualcuno che partecipa con voglia.Per il fatto di raidare,cè la gilda apposta.Hai detto che sapevate già di non fare neanche un boss...ed invece farlo,e magari insieme alla gilda,non sarebbe piu bello e divertente?cioè...nelle ultime run cè sempre qualcosa che si è buttato perchè nessuno le needa,ed ormai nax la facciamo easy senza grossi problemi...ogni tanto ci scappa la nubbiata di turno,ma ci sta Smile .Per gli orari?mi sembrava che lalli avesse già detto piu volte in passato che non era un problema far entrare qualcuno a run già iniziata (io stesso ed altri abbiamo dato la nostra disposizione a lasciare la run sul momento se bisogno)se,come nel caso tuo e di altri,avevano problemi di orari...ma non ho mai visto una risposta al riguardo.Altra cosa,qualche giorno fa,lalli o grungor non ricordo,aveva proposto,in vista di ulduar,di organizzare delle run "speciali" apposta per equippare chi aveva bisogno...quindi mettere fra i DPS equippati dei DPS non equippati(ovvio,senza presentarti in canotta ed infradito xò Neutral ),e stessa cosa per gli healer ed i tank.Aggiungo una cosa mia,prendendo spunto da alastorh (l'ho scritto bene il nome?),al giovedi,ovvero nella parte teoricamente easy di nax,si potrebbe,se non ogni settimana almeno qualche volta,far partire il raid piu tardi,appunto per quelli che hanno problemi di orario.Sinceramente a me farebbe piacere organizzare una cosa del genere (ovvero 1 raid "speciale" oppure far entrare qualcuno a run iniziata)apposta per la gente cm te essien,o come ivrea,o chi chessia...che o per orario,o nel sapere che è non è un pg nerd perchè sa giocare il giusto(ma nessuno di noi lo è,a parte suppa e carna lol! )o per altri motivi...il mondo di nax lo vorrebbe vedere almeno una volta...e mi chiedo perchè non farlo insieme ad amici.
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 7:21 pm

Evidentemente non riesco a trasmettere un modo di affrontare il gioco che è alieno rispetto al vostro.

Arakau ha scritto:
Per l'equip,ci sono le hero...

Non vogliamo farmarci le hero (o meglio io l'ho fatto ma ad altri non interessa), richiede troppo tempo del gioco a persone che questo tempo non ce l'hanno o non lo vogliono dedicare al farming, ma d'altro canto non chiediamo di essere ammessi a naxx di gilda (run ufficiale intendo, quella seria quella che non wippa) e rubare il posto a persone che lo hanno fatto.


Per quanto riguarda gli orari, entrare a run già iniziata non va bene per due motivi:
1) si leva il posto qualcuno
2) non è divertente fare mezza run accompagnato come un bimbo per mano sapendo di stare li da imbucato (e contro le regole).. specialmente dopo aver letto i flame che vi siete fatti per qualcuno entrato con un verdino o per un loot fatto male.

La verità è che la cosa sopra (la run già iniziata) andrebbe bene se lo scopo della run fosse il drop.. ma non è così.

Certo se spostaste SISTEMATICAMENTE l'inizio di tutte le run alle 22.30 forse un pensierino ce lo farei.. ma come avete visto qua nessuno pretende nulla dalla gilda.


Ma la domanda è: considerando tutte le premesse e i distinguo (che io e ilde abbiamo cercato di evidenziare) che fastidio diamo se ci facciamo le run per contro nostro?
Fino ad adesso nessuno si è mai accorto di noi, cosa cambierebbe?

onsiderando poi che run con wippe sicuro finirebbero molto presto (le riparazioni costano) e tutto tornerebbe come prima
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 8:16 pm

dico la mia brevemente... moollto brevemente.... per me il veto alle run extra gilda deve essere tenuto dalle persone che danno la loro disponibilità alle giocate ufficiali di gilda, invece chi per svariati motivi non può parteciparvi è giusto che sia libero di farle pug e/o non preparate /organizzate....
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 8:49 pm

per andare un po' OT, io cederei volentieri il posto alle 10 e mezza a qualcuno

Per tornare in Topic, se tutti questi pg NON fanno raid di gilda non vedo perchè proibirgli di fare run alla Cxxxx, visto che comunque non raidano con noi
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 9:24 pm

si infatti,lalli e grun hanno detto che non ci sono problemi a far entrare persone a run iniziata....e come vedi,sia io che inho,ed anche altri,siamo disposti a darvi il posto tranquillamente.Poi non so...aspettiamo un po e sentiamo cosa decidono gli officer per le run out-guild.
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 9:33 pm

Non capisco, qui si discute sulle run fuori gilda.. ..ma in realta' si sta' parlando di una run di gilda fillata con un esterno.
Ok, non e' stata organizzata dai raid leaders del raid "principale".. ..o ufficiale.. ..e per farlo non e' stato usato il forum.. ..ma qual'e' il problema?
E' un gioco, se gente che non puo' legarsi agli orari decisi vuole comunque divertirsi e magari esplorare o wippare, non e' che gli si possa vietare eh..

Secondo me poi potrebbe essere anche un modo per divertirsi con i vari alt, cosa di cui abbiamo discusso lungamente altrove, sempre (ovviamente) che la cosa non vada a togliere players al raid "organizzato" che ha cmq e sempre la priorita'.

PS
Tra l'altro ieri ero distratto e non mi sono neanche accorto che la stavate organizzando.
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 9:59 pm

Scrivo solo per chiedere a chi dice di me e Todie che eravamo pronti ad andare a Nax o dovunque altro di informarsi prima col Digenis quante volte gli ho chiesto quando avevate intenzione di farlo sapere in gilda.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ildebrando
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.08

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 10:29 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
Non capisco, qui si discute sulle run fuori gilda.. ..ma in realta' si sta' parlando di una run di gilda fillata con un esterno.
Ok, non e' stata organizzata dai raid leaders del raid "principale".. ..o ufficiale.. ..e per farlo non e' stato usato il forum.. ..ma qual'e' il problema?
E' un gioco, se gente che non puo' legarsi agli orari decisi vuole comunque divertirsi e magari esplorare o wippare, non e' che gli si possa vietare eh..

Secondo me poi potrebbe essere anche un modo per divertirsi con i vari alt, cosa di cui abbiamo discusso lungamente altrove, sempre (ovviamente) che la cosa non vada a togliere players al raid "organizzato" che ha cmq e sempre la priorita'.

PS
Tra l'altro ieri ero distratto e non mi sono neanche accorto che la stavate organizzando.

non è stato usato il forum perchè è stata organizzata lì per lì, non era assolutamente premeditata. In ogni caso a noi manco servirebbe il forum, visto che siamo tutti amici che ci frequentiamo regolarmente di persona.

Ieri ho visto che eri a molten core, un tank ci sarebbe stato utile rabbit
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 10:29 pm

to_live ha scritto:
Scrivo solo per chiedere a chi dice di me e Todie che eravamo pronti ad andare a Nax o dovunque altro di informarsi prima col Digenis quante volte gli ho chiesto quando avevate intenzione di farlo sapere in gilda.

Ciao.

sarà perchè sono cannato, ma non ho capito Razz
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 11:08 pm

Ildebrando ha scritto:
BlackRoseKnight ha scritto:
Non capisco, qui si discute sulle run fuori gilda.. ..ma in realta' si sta' parlando di una run di gilda fillata con un esterno.
Ok, non e' stata organizzata dai raid leaders del raid "principale".. ..o ufficiale.. ..e per farlo non e' stato usato il forum.. ..ma qual'e' il problema?
E' un gioco, se gente che non puo' legarsi agli orari decisi vuole comunque divertirsi e magari esplorare o wippare, non e' che gli si possa vietare eh..

Secondo me poi potrebbe essere anche un modo per divertirsi con i vari alt, cosa di cui abbiamo discusso lungamente altrove, sempre (ovviamente) che la cosa non vada a togliere players al raid "organizzato" che ha cmq e sempre la priorita'.

PS
Tra l'altro ieri ero distratto e non mi sono neanche accorto che la stavate organizzando.

non è stato usato il forum perchè è stata organizzata lì per lì, non era assolutamente premeditata. In ogni caso a noi manco servirebbe il forum, visto che siamo tutti amici che ci frequentiamo regolarmente di persona.

Ieri ho visto che eri a molten core, un tank ci sarebbe stato utile rabbit

Eh, ho scoperto che in 3 pg si fa garr.. ..mi deve ancora dare un binding dai tempi dei reborn :v
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 11:18 pm

Mambas ha scritto:
dico la mia brevemente... moollto brevemente.... per me il veto alle run extra gilda deve essere tenuto dalle persone che danno la loro disponibilità alle giocate ufficiali di gilda, invece chi per svariati motivi non può parteciparvi è giusto che sia libero di farle pug e/o non preparate /organizzate....
Esempio pratico: me. Mai fatto raid (non ho più la costanza di una volta) a naxx... salvo... una volta. Quando per assurdo (caso strano) mancavano healer. Mi è stato chiesto (e son venuto) col druido solo per dare una mano. Tutto bene? Non lo penso più.

Codice:
7 - NON SI EFFETTUANO RAID CON GILDE ESTERNE !!! IN RAID SI VA SOLO CON I DRAGON TAIL
Il mio druido non è di gilda. Quindi, per necessità/convenienza, si è glissata la riga. A me è pure andata bene (preso 2 drop per carità, sottolineavo pure ogni volta "solo se non serve a niuno" in quanto sapevo che non avrei dato costanza) e non ci avrei nemmeno più pensato. Se non dopo la questione attuale (che fa tanto dejà vu).

Inoltre, pare (ma non sono mai andato a fondo alla cosa) che TS abbia problemi con Win7, o forse è configurazione mio pc, vabbè. Fatto sta che si è glissati, per necessità visto che non c'era alternativa, anche qui:
Codice:
9) add on di gilda obbligatori: Omen tread meater, Bigwings, [b]Teamspeak almeno in ascolto[/b].


Ora, se l'aderenza al regolamento fosse sempre quella che ha portato al mio contributo (tengo a sottolineare dato con piacere) questo trambusto, creato evidentemente per motivi che non sono certo di lock di alcun raidante ufficiale che si segna alle run, non sarebbe dovuto nemmeno passare nel cranio di chi s'è tanto lamentato. E nel malaugurato caso quel qualcuno che s'è lamentato fosse proprio uno di quelli del suddetto raid, spero si faccia un grosso esame di coscienza.


Ad essere maligni, chi si è "preso parole" ieri ha tutto il diritto di pensare "cavolo, al raid principale le regole si prendono sì e no, perché a me che mi sono divertito per i c***i miei senza bloccare nessuno si fanno due maroni così?".
Ma non si è maligni. Quindi un GM/CL/OFFICIER ci farà la cortesia di spiegare, o giustificare, questa disparità di trattamento. Ovviamente qui in topic e non in privato.


Cordiali saluti.



Ildebrando ha scritto:
Ieri ho visto che eri a molten core, un tank ci sarebbe stato utile rabbit
E manco è droppato niente...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 9:21 am

Già altre volte non solo con te abbiamo lasciato perdere il ts per alcuni pg nell'impossibilità di averlo.
Nota impossibilità di averlo.
A suo tempo anche con Ivrea (per esempio) non riusciva a scaricare ts e abbiamo raidato senza.
E tu hai vari pg in gilda da noi e frequenti pure il forum, quindi non sei un esterno.

Non è disparità di trattamento. Ci sono regole che non comportano grossi problemi nell'immediato (vedi uso ts).

Ripeto ancora una volta, a suo tempo abbiamo avuto problemi con i raid extra gilda.
Non ci sono le regole per nulla.
E' anche vero che questo è un caso particolare, stiamo valutando il da farsi sentendo anche quanto proposto in questo post.

E poi non vedo perchè dovrei risponderti anji, hai scritto officier! afro
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 11:02 am

Lalli ha scritto:

E poi non vedo perchè dovrei risponderti anji, hai scritto officier! afro

uno pari palla al centro afro
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 8:02 pm

Lalli ha scritto:
Già altre volte non solo con te abbiamo lasciato perdere il ts per alcuni pg nell'impossibilità di averlo.
Nota impossibilità di averlo.
A suo tempo anche con Ivrea (per esempio) non riusciva a scaricare ts e abbiamo raidato senza.
E tu hai vari pg in gilda da noi e frequenti pure il forum, quindi non sei un esterno.

Non è disparità di trattamento. Ci sono regole che non comportano grossi problemi nell'immediato (vedi uso ts).
Lallone, nemmeno lockare pg non raidanti non è non solo un problema immediato, non lo è affatto per nessuno. Smile


Citazione :
Ripeto ancora una volta, a suo tempo abbiamo avuto problemi con i raid extra gilda.
Non ci sono le regole per nulla.
E' anche vero che questo è un caso particolare, stiamo valutando il da farsi sentendo anche quanto proposto in questo post.

E poi non vedo perchè dovrei risponderti anji, hai scritto officier! afro
Infatti. Io chiedo a chi ha "responsabilità" (parolone). 'zzo vuoi te, lallosballopallyally? xD

Fatto sta, la polemica rimane una cagata pazzesca (cit.).
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 9:15 pm

Ueilà nabbi! Non posso andare via 4 giorni che mi ritrovo flame a nastro! Razz
Finalmente ho trovato un hotel con l'adsl e ora sto scrivendo da Bron, vicino Lione.


Ho già esposto la mia visione della cosa, spero in modo costruttivo, nella sezione Officer. Qui vorrei solamente aggiungere una breve annotazione per Essien, oltre chiedere a tutti di ammorbidire i toni, perché la soluzione è dietro l'angolo (per lo meno io ne ho proposto una che secondo me dovrebbe mettere d'accordo tutti), e perché francamente (qui lo dico e qui lo nego Very Happy) ha ragione Anjari: questa polemica è una cazzata! Laughing

La cosa che volevo aggiungere per Essien è questa, e spero che non sia presa come un'accusa o come una polemica, perché non ho né la voglia né l'intenzione di farne; quello che cerco, sempre se avrai voglia di darmelo, è un semplcie chiarimento sulla tua posizione.
Varie volte ti è stato chiesto di dare la tua disponibilità a raidare, anche quando logghi tardi, perché vari in raid danno più che volentieri la disponibilità a lasciare il posto. Hai elegantemente glissato affermando che non vuoi entrare perché c'è già stata una polemica sul fatto di entrare con equip inadeguato. Poi hai detto che non vuoi fare le hero per equipparti perché non vuoi dover farmare. Correggimi se baglio, eh. Qui però non capisco una cosa: non hai detto che giochi per divertirti e stare con il gruppo, con la gilda? Se logghi, anche alle 22.30 magari, sicuramente trovi qualcuno con cui riesci a fare un'eroica. E le eroiche le fai con la stessa gente di gilda, quindi non capisco come mai sei disposto a fare raid (se lo facessimo più tardi), però le eroiche non le vuoi fare, visto che alla fien è pure quello un modo di stare insieme e divertirsi con gli amici di gilda. Inoltre, credimi, non serve farmare, basta farne una ogni tanto: se non hai la fortuna di prendere i drop, prendi comunque le badge che ti servono a comprare equip migliore, e senza che te ne accorga, dopo qualche settimana ti ritrovi con l'equip più che soddisfacente per fare naxxramas. E tutto senza farmare o con l'ansia di dovere fare le cose rapide. Per di più le eroiche durano anche meno dei raid, quindi ti sarebbero comunque meno onerose in termini di tempo. E alla fine potresti venire senza remore di coscienza. Ho preso te come esempio, perché so che di sicuro ti è stato chiesto più volte, ma vale per tutti quelli che non raidano attualmente eh.

Detto questo, invito ancora una volta entrambe le parti ad ammorbidire i toni, perché come dicevano i latini "in medio stat virtus". Ho letto tutto "a freddo" e devo dire che un po' di ragione probabilmente ce l'hanno entrambe le "fazioni". Quello che mi dispiace è che entrambe esordiscano con post indignati senza provare (o magari provando ma non riuscendoci) a capire il punto di vista della parte opposta.


Ultima modifica di Astaroth il Mer Apr 08, 2009 9:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 9:18 pm

In realtà il mio post era molto più belo di quello qua sopra, ma ho premuto BACK per sbaglio e si è cancellato un post di 200-300 righe. Non avendo palle di riscriverlo per benino, ho rifatto questo qua sopra. Che palle però! Sad
Spero si capisca lo stesso! albino
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 EmptyMer Apr 08, 2009 9:33 pm

si,concordo su quello che hai detto. bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono basito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono basito   Sono basito - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono basito
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» naxxramas domenica 21 dicembre
» mi ci sono affezzionato
» Naxxa 08/06/2009 hero lunedi
» Naxxa 11-06-2009 giovedi
» sono sfigato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: