| iscrizione raid! come fare? una proposta! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 10:54 am | |
| visto il disagio che si è creato per le firme... di seguito propongo una "nuova" forma di iscrizione......
nome pg classe e spec ..... a capo esempio
Mambas Warlok DPS affly ranged
oppure
Mentragot DK Tank frost
se le iscrizioni non saranno composte in questo modo non si verrà presi in considerazione per il raid stesso...
cosa ne dite? | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 10:58 am | |
| x chi non ha la firma? x me va bene
ma ancora non ho capito chi non ha la firma x' non la mette....se ci sono probleimi vi passo direttamente il link da copiare nella firma e GG -.- | |
|
| |
Mambas Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 11:33 am | |
| - Imperia ha scritto:
- x chi non ha la firma? x me va bene
ma ancora non ho capito chi non ha la firma x' non la mette....se ci sono probleimi vi passo direttamente il link da copiare nella firma e GG -.- la proposta è intesa per tutti, con o senza firma.... | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 11:56 am | |
| Beh la proposta matteo è interessante anche perchè si potrebbe indicare la seconda spec se necessaria.
Non so aspettiamo un commento da lalli e grung!
Ciao Fabio | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 12:19 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- Imperia ha scritto:
ma ancora non ho capito chi non ha la firma x' non la mette....se ci sono probleimi vi passo direttamente il link da copiare nella firma e GG -.-
la proposta è intesa per tutti, con o senza firma.... Ho solo 1 pg 80 e non ho la dua spec cmq ho messo le info direttamente in filma così non sto a scribacchiare troppo che mi scoccia + comodo di così! | |
|
| |
Mambas Player
| |
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 12:45 pm | |
| Io la firma l'ho messa almeno | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 2:23 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- Imperia ha scritto:
ma ancora non ho capito chi non ha la firma x' non la mette....se ci sono probleimi vi passo direttamente il link da copiare nella firma e GG -.-
la proposta è intesa per tutti, con o senza firma.... ...e io dovrei perdere 10 min della mia vita, ogni giorno, a scrivere nome pg, spec, ecc... di ogni pg che ho, al posto del classico "ci sono", perchè 2 o 3 persone non riescono a scrivere due riga nel campo "firma" del loro profilo ? | |
|
| |
Mambas Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 2:27 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- Mambas ha scritto:
- Imperia ha scritto:
la proposta è intesa per tutti, con o senza firma.... ...e io dovrei perdere 10 min della mia vita, ogni giorno, a scrivere nome pg, spec, ecc... di ogni pg che ho, al posto del classico "ci sono", perchè 2 o 3 persone non riescono a scrivere due riga nel campo "firma" del loro profilo ? asd.... mi sa che non hai capito.... devi scrivere solo il nome del pig con cui partecipi al raid..... e ci metti 20 sec | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 2:42 pm | |
| Ma mettere la spec in firma e nei raid mettere "ci sono col DK" e tanti saluti?
Poi..x chi non ha in firma le targhettine chiedo: 1. x' non le mettete? 2. qual'è il problema (se c'è)? E' un copia/incolla di codice, ve lo crea direttaemnte il sito senza stare a smanettare + di tanto. Si scrive nome, server, mettete le abilità, scegliete il colore e via. | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 2:55 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- ChIP_83 ha scritto:
- Mambas ha scritto:
- Imperia ha scritto:
la proposta è intesa per tutti, con o senza firma.... ...e io dovrei perdere 10 min della mia vita, ogni giorno, a scrivere nome pg, spec, ecc... di ogni pg che ho, al posto del classico "ci sono", perchè 2 o 3 persone non riescono a scrivere due riga nel campo "firma" del loro profilo ? asd.... mi sa che non hai capito.... devi scrivere solo il nome del pig con cui partecipi al raid..... e ci metti 20 sec Ora: - Citazione :
- "Ci sono"
Dopo: - Citazione :
- "Ci sono con:
- MEDEVIL DK tank - SUPERBOY Hunter dps - KULL Shammy Resto (secondaria Elemental)" Tutto questo ogni giorno... Il tutto perchè ? Per non aggiungere 2 righe nella firma ? | |
|
| |
Mambas Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 3:06 pm | |
| vabbè o io non rieso a spiegarmi, o voi non riuscite a capire.. e a mettere due dico due parole ci si mette 20 sec, contando che si sprecano fior fiori di frasi, concetti come nel post noiosissimo sul pvp/pve migliore o peggiore.....
Ps: l'idea non l'ho sognata, ma in tutte le gilde che ho girato si usava coì, pur avendo la firma.... | |
|
| |
Imperia Advanced Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 3:11 pm | |
| Boh, io personalmente di problemi non ne ho perchè ho solo il prete, sapete che è un dps e via E poi ho scritto la spec direttamente in firma così o faccio copia/incolla o scrivo solo "ci sono" e sto già a posto. Va bene lo stesso? | |
|
| |
bimbush Ho fatto qualche quest
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 01.01.09 Età : 33 Località : l aquila
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 3:31 pm | |
| Mamb non dire che il mio post era inutile perche se c ha scritto tanta gente ci sara un motivo,si vede che l argomento piaceva ed era interessante.Cmq io avevo la firma da 30 anni solo che non l avevo abilitata nella schermata delle opzioni del profilo. | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 4:19 pm | |
| si puo vagliare l idea a mio avviso basta che non diventi un motivo di rotture di palle in piu per noi. es
krulls war prot grungor shammy enhanc/resto
(perche ovviamente io do la disponibilita con tutti i pg poi vengo via con cio che serve) e poi la gente e ma io non volevo venire con grungor enhanc ma con grungor resto l ho pure scritto...intendendo che quello che ho scritto io sopra sia di facile comprensione per me o lallo che facciamo le formazioni | |
|
| |
Mambas Player
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! Mar Mag 26, 2009 4:46 pm | |
| - bimbush ha scritto:
- Mamb non dire che il mio post era inutile perche se c ha scritto tanta gente ci sara un motivo,si vede che l argomento piaceva ed era interessante.Cmq io avevo la firma da 30 anni solo che non l avevo abilitata nella schermata delle opzioni del profilo.
penso di essermi espresso male... uno può fare un post com il tuo, ma ha la sua utilità se è argomentato...! ma siccome mi sembra di aver letto sempre le stesse cose senza arrivare a una conclusione costruttiva, lo considero noioso, e di conseguenza senza scopo. Ps: non replico ulteriormente altrimenti si va fuori argomento. Paaaaace | |
|
| |
bimbush Ho fatto qualche quest
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 01.01.09 Età : 33 Località : l aquila
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iscrizione raid! come fare? una proposta! | |
| |
|
| |
| iscrizione raid! come fare? una proposta! | |