| Organizzazione iscrizione Raid 2. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 4:03 pm | |
| Dato che la gente ha una strana e inspiegabile fobia per i forum ho deciso di utilizzare il calendar implementato per accettare iscrizioni al raid.
Inutile dire che chi ha dato l'adesione per la creazione del raid 2 avrà SEMPRE la precedenza su qualsiasi altra persona. Gli altri sono considerati sempre riserve per me e gruppo in base alle necessità di raid.
Dengs. |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 4:04 pm | |
| Quindi non segnerai piu le date nel forum? Ma solo nel calendar? | |
|
| |
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 4:07 pm | |
| ma quale calendar? dove? perchè? .... tutto in tre giorni devo imparare? | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 4:09 pm | |
| Quello in game, in alto a destra accanto al radar. | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 5:05 pm | |
| andre non sono daccordo su questa tua decisione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 5:10 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- andre non sono daccordo su questa tua decisione
Proviamo a fare come al solito allora, ma ho paura che le iscrizioni saranno pochissime. |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 5:12 pm | |
| ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 5:14 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.
E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Mer Ott 29, 2008 5:16 pm | |
| - Legione ha scritto:
- Grungor ha scritto:
- ripeto a mio avviso e il caso che ora che siamo in fase "cazzeggio" abituiamo tutti a usare il forum anche a costo di non partire con il raid, poi fai tu e fai tutto. a mio avviso vanno educati tutti al forum.
E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. Dobbiamo solo decidere se usare il calendar senza sapere mai nulla di chi ce o chi no fino a serata. o abituare la gente piano piano al forum dove uno trova tutte le info, vaglia proposte, legge i regolamenti di gilda SENZA SPACCARE LE PALLE A ME IN UISP TUTTE LE SERE | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Dom Nov 02, 2008 9:02 pm | |
| posso proporre di utilizzare il calendar solo per i raid da 25? sono quelli in cui serve piu gente ma sul forum è inutile perchè sono solo 30 iscriti e la probabilità che almeno 25 persone vengano a vedere è un po bassina. visto che invece passeranno piu tempo su wow tu metti l'avviso in calendar e così sai chi potrebbe venire . poi decidi chi joina il raid in base a chi acceta e morta lì. fors un po complicato ma almeno piu sicuro... | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Lun Nov 03, 2008 12:50 am | |
| - Grungor ha scritto:
- Legione ha scritto:
- Grungor ha scritto:
E capisco benisimo il tuo punto di vista. L' esperienza invece mi insegna che la gente pur di non frequentare un forum salta le run. Ad ogni modo obbedisco. Dobbiamo solo decidere se usare il calendar senza sapere mai nulla di chi ce o chi no fino a serata. o abituare la gente piano piano al forum dove uno trova tutte le info, vaglia proposte, legge i regolamenti di gilda SENZA SPACCARE LE PALLE A ME IN UISP TUTTE LE SERE se si vuole abituare ad usare il forum lo si fa fin dall'inizio.... è un controsenso gildare in game senza apply e poi pretendere che si iscrivano, mentre se si gilda tramite richiesta sul forum sanno già come funziona in gilda...oviamente è un mio parere.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Lun Nov 03, 2008 12:56 am | |
| - Mambas ha scritto:
se si vuole abituare ad usare il forum lo si fa fin dall'inizio.... è un controsenso gildare in game senza apply e poi pretendere che si iscrivano, mentre se si gilda tramite richiesta sul forum sanno già come funziona in gilda...oviamente è un mio parere.... Devo quotare Mambas in questo caso, anchio sono d'accordo nell utilizare un apply nel forum come fanno tutte le gilde serie. |
|
| |
Grungor Guild Master
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. Lun Nov 03, 2008 9:17 am | |
| per chi sta gildando a caso (etecine e missade) evitate di farlo O si fa l apply qui o la gente non la gildiamo. A meno che non sia un alter di qualcuno, o un rotting cool che deve ancora passare da noi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Organizzazione iscrizione Raid 2. | |
| |
|
| |
| Organizzazione iscrizione Raid 2. | |
|