| iscrizione raid su forum | |
|
+4BlackRoseKnight Astaroth ChIP_83 vento 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 12:47 pm | |
| io non ho nessun problema con sto metodo... ma qualcuno dei miei ex gildani si... da regolamento la chiusura iscrizioni è alle 15,30 quindi vi chiedo se potreste postare il topic del raid almeno la sera prima... alcuni loggano tardi e non fanno in tempo a iscriversi... oppure lasciare aperta l'iscrizione fino a tardi... credo cmq che la prima soluzione sia meglio altrimenti non si sa fino all'ultimo la formazione | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 12:49 pm | |
| - vento ha scritto:
- io non ho nessun problema con sto metodo... ma qualcuno dei miei ex gildani si...
da regolamento la chiusura iscrizioni è alle 15,30 quindi vi chiedo se potreste postare il topic del raid almeno la sera prima... alcuni loggano tardi e non fanno in tempo a iscriversi... oppure lasciare aperta l'iscrizione fino a tardi... credo cmq che la prima soluzione sia meglio altrimenti non si sa fino all'ultimo la formazione di solito il post di iscrizione viene fatto 2 o 3 giorni prima ...a parte qualche caso di estremo e incommensurabile disagio che si sta venendo a creare in questi giorni !
Ultima modifica di ChIP_83 il Gio Apr 02, 2009 12:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 12:51 pm | |
| Non ti preoccupare! Se ho capito bene il problema è che hi visto che ho postato la run solo stamattina, vero? E' stato un disguido, di soli delle formazioni si occupa Lalli, e le posta almeno la settimana prima, così la gente ha tempo a sufficienza per iscriversi. | |
|
| |
BlackRoseKnight Ho fatto qualche quest
| |
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 1:15 pm | |
| | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 3:01 pm | |
| - vento ha scritto:
- io non ho nessun problema con sto metodo... ma qualcuno dei miei ex gildani si...
da regolamento la chiusura iscrizioni è alle 15,30 quindi vi chiedo se potreste postare il topic del raid almeno la sera prima... alcuni loggano tardi e non fanno in tempo a iscriversi... oppure lasciare aperta l'iscrizione fino a tardi... credo cmq che la prima soluzione sia meglio altrimenti non si sa fino all'ultimo la formazione Si ha tempo una settimana per dare la disponibilità ai raid, ogni Giovedì con il favore di Lalli (sempre sia lodato) si creano dal nulla i post per tutta la settimana. Don' t worry | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| |
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| |
| |
BlackRoseKnight Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 4:26 pm | |
| | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Gio Apr 02, 2009 6:25 pm | |
| asta nn preoccuparti...se la fa cn te xke a me ed a grungor ci pensa già suppa | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum Ven Apr 03, 2009 1:57 am | |
| si bravi bravi sfottete il gm che poi mi girano e vi sgildo tutti Cxxxx poi resto solo però vabbè sokate aoe | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iscrizione raid su forum | |
| |
|
| |
| iscrizione raid su forum | |
|