| Incoming patch 3.2 | |
|
+15Theskull Alastorh saruman Lalli Orogastus fabiooliva Desmodrome Mambas Damnedknight93 Imperia Inhotitrust Arakau kasko Dretnos Carnadia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Desmodrome Ho fatto qualche quest
Messaggi : 385 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 38 Località : Perugia
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Dom Giu 21, 2009 5:14 pm | |
| bo... effettivamente sconvolgere le classi così un pò è strano. a me sinceramente non piace sta storia dei badge, anche se da un punto di vista è meglio.. non ci sono mai persone per farsi eroiche, ora tutti ricominceranno!!! | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Dom Giu 21, 2009 7:11 pm | |
| buona parte della gente sarà a fare rep a thrallmar mega scontro alle torri | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Dom Giu 21, 2009 7:52 pm | |
| - Dretnos ha scritto:
- Carnadia ha scritto:
- (Lalli in primis che è oberrato di lavoro).
chi è che riesce a tirare giu un boss se non ha sentito il tutto qui di Lalli? Non avete neanche idea ;( Stavano per diminuirmi un po' il carico di lavoro, un mio collega ha fatto un incidente e sta a casa un mese... altro giro altro periodo assurdo | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| |
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Dom Giu 21, 2009 9:37 pm | |
| | |
|
| |
saruman Ho fatto qualche quest
Messaggi : 111 Data d'iscrizione : 02.02.09 Età : 35 Località : L'Aquila
| Titolo: saruman Lun Giu 22, 2009 11:45 am | |
| scusate raga nn ho capito una cosa che fai con la rep di trall??? abbassi il prezzo della monta epica se hai la rep alta??? | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 12:20 pm | |
| - saruman ha scritto:
- scusate raga nn ho capito una cosa che fai con la rep di trall??? abbassi il prezzo della monta epica se hai la rep alta???
Hai uno sconto sul costo della skill: 5% con friendly, 10% honored, 15% revered e 20% exalted. Il costo della mount vera e propria mi sembra fosse gia' scontato, ma non sono sicurissimo. | |
|
| |
Lalli Class leader
| |
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 1:08 pm | |
| speriamo bene lalli | |
|
| |
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 2:29 pm | |
| dai lallone!!!
scusa ma il mondo è in crisi...e tu lavori il doppio... ma non sarai te la causa della crisi mondiale? | |
|
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 3:37 pm | |
| - Desmodrome ha scritto:
- dai lallone!!!
scusa ma il mondo è in crisi...e tu lavori il doppio... ma non sarai te la causa della crisi mondiale? In realtà si. Un giorno ho detto alla signora Economia "tutto qui." e lei si è bloccata. Ora sto cercando di rimediare. | |
|
| |
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Lun Giu 22, 2009 8:36 pm | |
| - Lalli ha scritto:
- Desmodrome ha scritto:
- dai lallone!!!
scusa ma il mondo è in crisi...e tu lavori il doppio... ma non sarai te la causa della crisi mondiale? In realtà si. Un giorno ho detto alla signora Economia "tutto qui." e lei si è bloccata. Ora sto cercando di rimediare. ahahahaahhahahahah | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Mer Giu 24, 2009 1:18 pm | |
| credo (ma qui potrei venire smentito) che la politica attuale blizz sia: Tutte le gilde possono fare tutti i raid.
Questo perchè (e non posso dargli torto) è bello fare un raid stile karazhan ma quando puoi fare solo quello (per qualsiasi ragione) diventa alla lunga frustrante, se vedete la situazione che c'era sul nostro server poche gilde facevano i raid nuovi e ancora di meno quelli veramente endgame (diciamo poco meno di 10?) la blizz con questi "stravolgimenti" a mio avviso vuole puntare a evitare questo. Ovvio non piace neanche a me che gli epics te li venda il formaggiaio di Dalaran chiedendoti anche "sono 2 epics e 10.... lascio?" ma sotto un altro aspetto il gioco diventerà meno frustrate e più accessibile, alla fine con Ulduar hanno fatto un buon lavoro a mio avviso facendo un raid accessibile e duro allo stesso tempo.
Sul discorso mount sinceramente chi se ne, se pensate a chi da lock a fato la quest per avere la cavalcatura epica e che adesso la possono avere semplicemente andando dal trainer... sinceramente possono anche mettere tutto al 20 come liv alla fine solo chi ha già un main alto può permettersi le cavalcature a quel livello se no le vede come un sogno lontano (esattamente come lo era per noi lo prenderanno avanti con i livelli).
Comunque si parla di averla online verso settembre. Ciao Fabio | |
|
| |
Damnedknight93 Niubbo
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 31 Località : Cervia
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Mer Giu 24, 2009 2:28 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
Sul discorso mount sinceramente chi se ne, se pensate a chi da lock a fato la quest per avere la cavalcatura epica e che adesso la possono avere semplicemente andando dal trainer... sinceramente possono anche mettere tutto al 20 come liv alla fine solo chi ha già un main alto può permettersi le cavalcature a quel livello se no le vede come un sogno lontano (esattamente come lo era per noi lo prenderanno avanti con i livelli). Ciao Fabio Non se hai dei mestieri utili e farmi.. col mio "main" (shammo fermo al 56) con skinning e mining al 30 avevo già la cavalcatura comprata con i miei soldini, alla fine ce la si fa senza problemi se si sa un po giocare... certo i new players non ce la farebbero subito in effetti.. Settembre? io pensavo a giorni lol. bene. | |
|
| |
Theskull Niubbo
Messaggi : 65 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 37 Località : Genova
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 9:53 am | |
| Qualcuno conosce all'incirca la data di uscita di questo scempio?
Istance e raid continuano per noi in questo periodo?? xke se devo essere siincero mi sembra inutile dato che a breve farmando heroiche ci vestiremo con gran parte del t8.....per nn parlare dei nuovi drop....xke se la gilda si ferma io mi butto ad ottantare la pretina e il mago..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 10:43 am | |
| io non gioco a wow per vestirmi. io gioco a wow per divertirmi. più gente smette di fare nax più posto c'è per me se la pensate così | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 11:16 am | |
| - Theskull ha scritto:
- Qualcuno conosce all'incirca la data di uscita di questo scempio?
Istance e raid continuano per noi in questo periodo?? xke se devo essere siincero mi sembra inutile dato che a breve farmando heroiche ci vestiremo con gran parte del t8.....per nn parlare dei nuovi drop....xke se la gilda si ferma io mi butto ad ottantare la pretina e il mago..... scusate, mi quotereste la parte della patch notes che dice sta cosa che coi token delle heroiche si potra' prendere tutti i pezzi dei set, xche' io non l'ho vista...oppure e' una news che arriva dal test server e non documentata nelle notes. Edit: ok, visto...cmq con gli emblem of conquest ti puoi prendere sempre max due pezzi no? gli altri ti tocca sempre fare Ulduar ?
Ultima modifica di Orogastus il Gio Giu 25, 2009 11:52 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 11:24 am | |
| - Desmodrome ha scritto:
- io non gioco a wow per vestirmi. io gioco a wow per divertirmi.
più gente smette di fare nax più posto c'è per me se la pensate così amen... è giusto vestire il pg... ma rimane sempre un gioco da fare insieme | |
|
| |
Theskull Niubbo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 11:58 am | |
| Nuovi emblemi - Emblem of triumph - alcuni Reward possibili http://www.worldofraids.com/news/690-3-2-ptr-build-10026-details.html
TIER 9 http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=67386.0
Quoto Da vari articoli:
I nuovi tier si presentano in tre diversi item level (un indice della qualità dell’oggetto), 232,245,258. Ricorderete infatti che i nuovi raid sono stati divisi in quattro categorie, ossia da 10 e 25 giocatori, ciascuno nella versione normale ed eroica: speculiamo pertanto che la versione normale da 10 giocatori porti gli oggetti di livello 232, la versione da 10 eroica e da 25 normale portino gli oggetti di livello 245, mentre la versione eroica da 25 giocatori porti gli oggetti di livello 258.
Cambiamenti nelle Mount http://www.blizzardplayer.com/2009/06/12/cambiamenti-alle-cavalcature-in-arrivo/#more-3145
INFO VARIE E NUOVI NONCOMBAT PET ( guardate il pet t-rex xke è uno spettacolo....) http://lellol.blogspot.com/2009/06/patch-32-ptr-primi-dettagli-dai-files.html
Anche a me piace warcraft come gioco e come utilizza il gioco di squadra, mi piace giocarci con altre persone qali possono essere la mia gilda per esempio, ma se mi sto sbattendo da 3 mesi per vestire questo pg e dopo mi uppano patch del genere mi girano un po le balle xke se ho capito bene i conquest si dropperanno in particolari istance e raid non difficili da raggiungere e completare riuscendo a vestirsi full T8 in meno di un mese (data la quantità spropositata di emblem conquest che si dropperanno )....cmq da ricerche qua e la direi che nn hanno intenzione di cambiare piu niente fino a circa fine 2010 a parte fix e qualche aggiustamento successivo.... | |
|
| |
Theskull Niubbo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 12:08 pm | |
| - Orogastus ha scritto:
- Theskull ha scritto:
- Qualcuno conosce all'incirca la data di uscita di questo scempio?
Istance e raid continuano per noi in questo periodo?? xke se devo essere siincero mi sembra inutile dato che a breve farmando heroiche ci vestiremo con gran parte del t8.....per nn parlare dei nuovi drop....xke se la gilda si ferma io mi butto ad ottantare la pretina e il mago.....
scusate, mi quotereste la parte della patch notes che dice sta cosa che coi token delle heroiche si potra' prendere tutti i pezzi dei set, xche' io non l'ho vista...oppure e' una news che arriva dal test server e non documentata nelle notes.
Edit: ok, visto...cmq con gli emblem of conquest ti puoi prendere sempre max due pezzi no? gli altri ti tocca sempre fare Ulduar ? Si sempre i 2 token e per il resto ulduar....ma ne converrai che sara molto molto molto piu semplice vestire la gente per non solo farlo ulduar....ma FARMARLO!!!! | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 1:22 pm | |
| si in effetti sta patch è un po' una pirlata...
sul fatto di vestire il pg in fretta hai ragione cmq... vedere un neo 80 che in 2 secondi si veste meglio di me un po' mi fa girare le palle... ma alla fine ci si adegua... tanto poi il pg bisogna saperlo usare... | |
|
| |
Theskull Niubbo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 1:41 pm | |
| Si ma il senso del gioco cambia da:
Hero ( tante tante ) ---> Raid piccoli ----> Raid grossi -----> Ulduar
DIVENTANDO
pg neo 80 ------> hero nuove e qualche raid -----> Ulduar
un sacco di drop tipo da hero e naxxa verranno abominevolmente sorclassatti dall'oggetto corrispettivo meno costoso in emblemi of triumph e dai drop delle hero nuove e i nuovi raid hero tipo naxxa 10 HERo....
che vogliano facilitare il gioco l'avevamo capito ma una gilda come la nostra secondo me in 3 mesi dal relase siamo tutti full T8 con addosso i primi drop offset dei raid hero e qualcuno con gia pezzi t9 addosso....io anche stasera mi sono prenotato per naxxa...se capita qualcosa lo droppo anche...ma lo faccio solo per allenarmi a conoscere boss strategie etc etc xke il mio set tra poco meno di un mese esploderà per il 90% della sua composizione....
ED IL DISCORSO VALE PER ARENA SET E BG SET!!! tutti conquest droppati saranno spesi per chi fa pvp per prendere il set precedente ( letto su vari forum del test realm fullvestito in meno di 3 settimane) quindi gran parte defluirà su arena avendo accesso ad un set piu che decente....ed ovviamente nn dimentichiamo nei gruppi pug di quanta gente ci ritroveremo vestita arena che sta venendo solo per gli emblemi.... | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 2:06 pm | |
| io rimango della mia idea di frozzare sino alla prossima espansione.... | |
|
| |
Theskull Niubbo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Giu 25, 2009 2:09 pm | |
| - Mambas ha scritto:
- io rimango della mia idea di frozzare sino alla prossima espansione....
come nn quotare...++++ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 | |
| |
|
| |
| Incoming patch 3.2 | |
|