| Incoming patch 3.2 | |
|
+15Theskull Alastorh saruman Lalli Orogastus fabiooliva Desmodrome Mambas Damnedknight93 Imperia Inhotitrust Arakau kasko Dretnos Carnadia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 7:06 pm | |
| Tutti sti cambiamenti mi fanno girare la testa oltre che i testicoli. -.- | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 7:21 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Altre novità? ah se a qualcuno potesse interessare la possibilità di cambiare razza e fazione con un transfer (a quanto si è capito possibile anche sullo stesso server a patto di non avere altri pg nella fazione opposta)
non si poteva già fare pagando?cè l'icona sul sito di wow già da 1 bel pezzo... | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 7:48 pm | |
| - Arakau ha scritto:
- Alastorh ha scritto:
- Altre novità? ah se a qualcuno potesse interessare la possibilità di cambiare razza e fazione con un transfer (a quanto si è capito possibile anche sullo stesso server a patto di non avere altri pg nella fazione opposta)
non si poteva già fare pagando?cè l'icona sul sito di wow già da 1 bel pezzo... era possibile cambiare i caratteri del pg non la razza e tanto meno la fazione | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 9:54 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Arakau ha scritto:
- Alastorh ha scritto:
non si poteva già fare pagando?cè l'icona sul sito di wow già da 1 bel pezzo... era possibile cambiare i caratteri del pg non la razza e tanto meno la fazione io pensavo anche la razza...Comunque l'anno scorso ho provato dei server privati,queste cose si facevano gia,sia razza che fazione,e senza sganciare 1 soldo | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 10:01 pm | |
| sta cosa se la fanno è una vera cacata... | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 03, 2009 10:22 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Arakau ha scritto:
- Alastorh ha scritto:
non si poteva già fare pagando?cè l'icona sul sito di wow già da 1 bel pezzo... era possibile cambiare i caratteri del pg non la razza e tanto meno la fazione Ma aggratis? Rerolliamo tutti gnomo? Non porterà a degli scompensi indicibili nel server? Se su hakkar la gente può cambiare fazione al proprio main il lato orda si svuota in 0.08 nanosecondi.
Ultima modifica di Carnadia il Mar Lug 07, 2009 12:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Sab Lug 04, 2009 12:03 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- ...
Altre novità? ah se a qualcuno potesse interessare la possibilità di cambiare razza e fazione con un transfer (a quanto si è capito possibile anche sullo stesso server a patto di non avere altri pg nella fazione opposta). ... Devi passare tutti i pg che hai su un server. Prima il cambio dell'aspetto costava 15 euro, immagino che l'operazione rimarra' a pagamento.... Edit: sono uscite le immagini del T9, ma sti set li fanno con lo stampino??? Guardavo i set cloth, sono tutti uguali eccetto il colore.... http://www.wow-europe.com/en/index.xml
Ultima modifica di Orogastus il Sab Lug 04, 2009 12:05 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kasko Ho fatto qualche quest
Messaggi : 144 Data d'iscrizione : 16.02.09 Età : 36 Località : Torino
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Sab Lug 04, 2009 12:05 pm | |
| - Orogastus ha scritto:
- Alastorh ha scritto:
- ...
Altre novità? ah se a qualcuno potesse interessare la possibilità di cambiare razza e fazione con un transfer (a quanto si è capito possibile anche sullo stesso server a patto di non avere altri pg nella fazione opposta). ...
Devi passare tutti i pg che hai su un server. Prima il cambio dell'aspetto costava 15 euro, immagino che l'operazione rimarra' a pagamento.... e secondo me sarà un bel salasso... | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Mar Lug 07, 2009 12:24 pm | |
| - kasko ha scritto:
e secondo me sarà un bel salasso... Dicono che sarà sui 20 euro comunque l'idea è che (a quanto si è capito) il transfer puoi farlo solo verso un altro server quindi non si potrà switchare orda <->ally sullo stesso server, oltre a questo ci saranno probabilmente parecchi vincoli. Ciao Fabio | |
|
| |
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Gio Lug 16, 2009 7:28 pm | |
| e' partito il download in background della 3.2 (296MB) Forse la patch non e' poi cosi' lontana. | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 17, 2009 11:02 am | |
| - Orogastus ha scritto:
- e' partito il download in background della 3.2 (296MB)
Forse la patch non e' poi cosi' lontana. Di già? Fatemi un fischio quando mettono la patch. | |
|
| |
| |
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 17, 2009 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| |
| |
| |
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 Ven Lug 17, 2009 6:55 pm | |
| a me rimane fisso sui 5.5mb, ossia l'1% | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incoming patch 3.2 | |
| |
|
| |
| Incoming patch 3.2 | |
|