Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Incoming patch 3.2

Andare in basso 
+15
Theskull
Alastorh
saruman
Lalli
Orogastus
fabiooliva
Desmodrome
Mambas
Damnedknight93
Imperia
Inhotitrust
Arakau
kasko
Dretnos
Carnadia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau

Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Incoming patch 3.2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyGio Giu 25, 2009 7:07 pm

Theskull ha scritto:
cmq da ricerche qua e la direi che nn hanno intenzione di cambiare piu niente fino a circa fine 2010 a parte fix e qualche aggiustamento successivo....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyGio Giu 25, 2009 8:11 pm

Arakau ha scritto:
Theskull ha scritto:
cmq da ricerche qua e la direi che nn hanno intenzione di cambiare piu niente fino a circa fine 2010 a parte fix e qualche aggiustamento successivo....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ho "riduto" anchio, lo ammetto XD
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyGio Giu 25, 2009 9:11 pm

ho riso anche io l'ho trovato scritto in piu di un forum.....si vede che la gente la ritiene un informazione consolante....siamo arivati al punto che speriamo nn mettano piu patch per nn dover cambiare l'equipe e ristudiarsi tutto da capo..??
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyGio Giu 25, 2009 9:39 pm

Theskull ha scritto:
ho riso anche io l'ho trovato scritto in piu di un forum.....si vede che la gente la ritiene un informazione consolante....siamo arivati al punto che speriamo nn mettano piu patch per nn dover cambiare l'equipe e ristudiarsi tutto da capo..??

Personalmente penso che abbiano provato a rendere tutto più accessibile a piccoli passi non programmati, quando hanno visto che c'è comunque gente che non riesce ad arrivare a yogg hanno mandato tutto a fanculo e hanno regalato tutto. Li capisco ma per chi gioca da un pò tutto questo è snervante.
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyGio Giu 25, 2009 9:40 pm

mai credere a quello che dice la blizzy
Ps:theskull tu hai/avevi 1 war ally con questo tuo nome in pretbc?
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 10:19 am

Arakau ha scritto:
mai credere a quello che dice la blizzy
Ps:theskull tu hai/avevi 1 war ally con questo tuo nome in pretbc?

nu! flower
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 10:21 am

io cmq credo propio che lo shammo lo freezero a sto giro...mi dedico a raccogliere cash e ottantare pretina....ci dormiro su nel week end...
Alastorh
Player
Player
Alastorh

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 12:05 pm

Theskull ha scritto:
Si ma il senso del gioco cambia da:

Hero ( tante tante ) ---> Raid piccoli ----> Raid grossi -----> Ulduar

DIVENTANDO

pg neo 80 ------> hero nuove e qualche raid -----> Ulduar

PG Neo 80 ----> hero e os10/naxx 10/voa ---> Coloseum

Ulduar? dimenticatevela sarà un raid useless se non per le ricette e forse i runed orb.

Comunque se non ci avete fatto caso è esattamente come è adesso:

PG Neo 80 ----> hero e os10/naxx 10/voa ---> Ulduar

Ciao Fabio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 6:05 pm

anche a me sto wow non piace... Neutral
Posso dire di aver visto come è mutato wow da prima dell'inizio sino ad ora, e secondo me, anche se hanno introdotto molte cose che da un certo punto di vista l'hanno reso anche per me "più piacevole da giocare", lo stesso gioco è diventato troppo facile.
Questo ha portato anche ad un impoverimento della comunity che era abbastanza buona in passato.

Siamo nel medioevo di Azeroth, e non ci sarà una rinascita.
La peste è arrivata !
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 6:45 pm

ChIP_83 ha scritto:
anche a me sto wow non piace... Neutral
Posso dire di aver visto come è mutato wow da prima dell'inizio sino ad ora, e secondo me, anche se hanno introdotto molte cose che da un certo punto di vista l'hanno reso anche per me "più piacevole da giocare", lo stesso gioco è diventato troppo facile.
Questo ha portato anche ad un impoverimento della comunity che era abbastanza buona in passato.

Siamo nel medioevo di Azeroth, e non ci sarà una rinascita.
La peste è arrivata !

DALLI ALL'UNTORE!!!!!
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 7:51 pm

Dretnos ha scritto:
DALLI ALL'UNTORE!!!!!
LALLI L'UNTORE!
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Giu 26, 2009 9:31 pm

Anjari ha scritto:
Dretnos ha scritto:
DALLI ALL'UNTORE!!!!!
LALLI L'UNTORE!

ahaahahahahahahah
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 1:38 am

Lalli the Ontegator.
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 9:28 am

Heigan è mio figlio.
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 2:18 pm

lo sapevo!avevo i sospetti...
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 2:44 pm

sisi usa le stesse spell, ci dovevamo arrivare prima Laughing
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 7:00 pm

Incoming patch 3.2 - Pagina 3 Wow-chef-hat-cook-faster
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptySab Giu 27, 2009 7:33 pm

ahahhahahahahhahahhahahahahhaahahhahahahahahahahahhahahahahahahahah
ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaahahah
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

questa patch sta diventando una pagliacciata lol!
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyDom Giu 28, 2009 1:00 pm

io nn commento davvero.....anche le professioni....ho pure letto che i bonus che ha mining ( stama) e skinning ( crit ) verranno aumentati di parecchio....io ho mining skinning....ghghgh
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 11:51 am

Up, uscita roba nuova molto interessante come la possibilità di tradare item soulbound per un temnpo massimo di 2 ore dal loot tra membri del raid che hanno diritto al loot. Fine dei ticket ai GM finalmente ^^

link: http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=9521238119&sid=1
Alastorh
Player
Player
Alastorh

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 12:13 pm

Un altra cosa molto interessate è che (finalmente oserei dire) i token del tier non saranno relativi solo ad un unico pezzo, mi spiego meglio con un token si potrà scegliere fra tutti i pezzi del tier e non solo un pezzo specifico ed in più il token potrà essere venduto per (a quanto sembra) 50 gold.

Ciao Fabio
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 12:36 pm

Alastorh ha scritto:
Un altra cosa molto interessate è che (finalmente oserei dire) i token del tier non saranno relativi solo ad un unico pezzo, mi spiego meglio con un token si potrà scegliere fra tutti i pezzi del tier e non solo un pezzo specifico ed in più il token potrà essere venduto per (a quanto sembra) 50 gold.

Ciao Fabio

Novità gustosa rabbit
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 3:41 pm

Alastorh ha scritto:

Ciao Fabio

Ottimo, sta patch mi piace proprio.
I mie alt prenderanno la mount a pochi gold. Il main potra' prendere i pezzi del set con i token, meglio di cosi'.....di quello che otterranno gli altri mi frega poco...guardo in casa mia, sta patch e' davvero succosa.... rabbit
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 4:48 pm

Alastorh ha scritto:

Ciao Fabio

Azz..quindi incrociato con i conquest che droppano ovunque tutti full t8.5 in 290 emblem. Diventa solo questione di tempo vestirsi insomma.
Alastorh
Player
Player
Alastorh

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 EmptyVen Lug 03, 2009 5:10 pm

Praticamente sì carna, già adesso il Tier è diventato molto meno un segno di distinzione e di arrivo, nella prossima patch cesserà del tutto e diventerà un primo gradino dopo i crafting.

un altra cosa notabile è che TUTTI i pezzi saranno acquistabili con gli emblem nuovi.

Altre novità? ah se a qualcuno potesse interessare la possibilità di cambiare razza e fazione con un transfer (a quanto si è capito possibile anche sullo stesso server a patto di non avere altri pg nella fazione opposta).

Questo comunque è ancora in alto mare ma sarà comunque a breve sui nostri schermi.

Infine anticipo che la prossima espansione sarà molto probabilmente nel malestrom e si dovrebbe intitolare Cataclysm (la blizz ha registrato come trademark da poco questo nome).

Ciao Fabio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incoming patch 3.2   Incoming patch 3.2 - Pagina 3 Empty

Incoming patch 3.2
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» PATCH
» altra patch...