Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione Cashka

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cashka
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.08
Età : 33

Presentazione Cashka Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Cashka   Presentazione Cashka EmptyGio Nov 20, 2008 9:16 pm

Ciao a tutti sono riky, in game Cashka o Gathsu....sono un fanatico di Berserk!!.. nn si era notato vero?? lol! ho 18 anni e vivo a spinea...una "città" (x modo di dire) vicino a venezia!!
Poichè sto concludendo gli studi, mi è molto difficile expare i miei poveri pg( troppa roba da studiare)...e mi disp un bel pò....cmq mi piace giocare moltissimo in pve e x un qualsiasi aiuto sempre se posso darlo( causa liv 53^^) mi rendo sempre disponibile!! nel tempo libero leggo manga, mi rinco cn i videogiochi e vado a spasso con la morosa!!!....e ovviamente vado a rompere le palle al caro missade, missdiana ecc (attilio)è sempre lui! ho un gruppo e suono la chitarra elettrica..genere gothic metal!!!!! ora sto componendo una canzone x noi "draghetti di grun" Laughing intanto metto il testo sulla spam e qnd l'avrò registrata mettero tutta la song completa!!! leggetelo e commentate!!! e se avete qlc suggerimento da darmi ben venga!!!

ciao a tutti e buon game

Riky
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Presentazione Cashka Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cashka   Presentazione Cashka EmptyGio Nov 20, 2008 9:33 pm

Ehilà Very Happy
Benvenuto nel forum!

p.s. lascia stare gatsu, meglio se ti schieri con il falco bianco Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Presentazione Cashka Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cashka   Presentazione Cashka EmptyGio Nov 20, 2008 9:58 pm

grifis suca
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Cashka Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cashka   Presentazione Cashka Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Cashka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione kasko
» presentazione ete
» Presentazione Dun
» Presentazione
» Presentazione? Lalli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Presentazioni-
Vai verso: