Ovvero il mio punto di vista, o meglio quello che penso sia comune alla maggior parte dei ranged.
A parte la considerazione personale che "stasera va giù", ma cmq quello che ci manca per ora sembra quella quantità di danno per killarlo prima che vada in enrage.
Da quello che ho potuto vedere in fase 1 abbiamo qualche problema con gli spark.
Le cose sono 2, o vengono killati troppo distanti dal boss, o non vengono killati.
La prima è conseguenza della seconda. Cioè vengono killati lontani per paura di farli arrivare sul boss.
Secondo me in questa fase un DK (con DG improvato) che deathgrippa lo spark in modo che anche i meele possano toccarlo/snararlo/stunnarlo sarebbe molto utile.
Inoltre, quando è a terra, tutto il dps deve fare focus su di lui.
Cioè si deve avere la certezza matematica, che quando lo spark è a tiro, tutti facciano dps e snare sul target così che cada.
Questo dovrebbe eliminare il pericolo di killarlo troppo lontano "per paura" che arrivi sul boss.
Inoltre, molti, me compreso, si spostano con largo anticipo nella zona dove poppa lo spawn, interrompendo il dps...
Molto meglio, se "una volta capita la zona", cioè visto da dove sta uscendo, si sta fermi e si continua a fare dps, fintantochè lo spawn non arriva nella piattaforma, allora ci si può iniziare a muoversi.
Killarli tutti sullo stesso punto ?
Con il "gruppo" al centro, il tank che gira lungo la circonferenza della piattaforma, e malygos che da la coda al raid (la coda non fa nulla), non dovremmo aver problemi a killarli tutti al centro, anche perchè gli add vanno circa alla testa per essere assorbiti. Basterebbe girare sempre malygos in modo da allineare la sua coda/testa alla direzione dell'add.
Fine delle fase 1. Rimane un add. VA SEMPRE FATTO, non lasciato andare.
Tra la fase 1 e la 2, tutto il dps ranged possibile.
Fase 2, ci dobbiamo coordinare meglio con le bolle; cioè uscire solo quando c'è abbastanza tempo con la scarica di fulmini.
Fase 3, 115 ? 112 ? com'era ?
Tutto scritto di fretta, spero che capiate
P.S.: Gli hunter con malygos la prendono sempre in culo...
Il buff degli spark non lo vedono neanche di striscio, visto che non possono stare a meno di 5y dal boss