Il nostro amico drago è veramente facile da killare.
Per ora descrivo in breve la strategia qui sotto, poi quando ho tempo posto una traduzione dettagliata vera e propria.
Fase 1: il pull comincia con i nani che cercano di riparare le torrette degli arpioni. Il compito del raid è di difendere i nani dai mob che corrono per seccarli. Mi pare che gli add siano abbastanza facili... con 4-5 mie spell crepano anche quelli grossi, quindi non dovremmo avere problemi. Servono però due tank perché ci sono 2 gruppi di nani per due torrettte nella versione da 10. La cosa difficile è cercare di evitare gli sputazzi del drago, che in pratica spara bombe sul raid, che fanno danni aoe.
Quando hanno riparato le torrette esce un messaggio (non so era il gioco o il mod) che dice che l'arpione è riparato. Qualcuno deve andare a lanciare l'arpione. Quando entrambi gli arpioni sono lanciati, il drago scende a terra stunnato e resta fermo per un bel po'.
BISOGNA CORRERE SUBITO DIETRO AL DRAGO, sennò oneshotta tutti quelli che gli stanno davanti.
Da dietro al drago bisogna scatenare l'inferno: più dps possibile.
Dopo 20-30 secondi, il drago riprende il volo.
Bisogna quindi affrontarlo in volo e fare più dps possibile fino a portarlo al 50%.
Quando arriva al 50% scende a terra definitivamente. Il tank lo deve subito prendere e girare con il muso opposto al resto del raid, sennò ci sfiamma in faccia e schiattiamo.
Il resto è puro e semplice dps.
Tutto qui! [cit.]