Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Figose news su Ulduar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Figose news su Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Figose news su Ulduar   Figose news su Ulduar EmptyGio Feb 26, 2009 5:32 pm

La nuova istanza raid della 3.1, dalle informazioni diffuse finora si sa che
# l'istanza conta 14 boss, per la maggior parte dei quali esiste un "hard mode" alla Sartharion, che rilascia piu' item, di livello superiore e/o speciali come mount particolari
# l'istanza sembrerebbe essere divisa in 4 sezioni che richiamano i temple dei quattro Watcher che si vengono a conoscere con le chain di Storm Peaks: Winter (Watcher Hodir), Invention (Watcher Mimir), Life (Watcher Freya) ed Order (Watcher Tyr)
# il boss finale dell'istanza pare essere l'old god Yogg-Saronn, "the beast with a thousands maws", di cui hanno gia' estratto i modelli della testa piena di fauci, dei tentacoli e di uno strano cervello medusoide, il tutto fa ricordare parecchi elementi scenici dello scontro con C'thun
# sul PTR uno dei nuovi itemlink e' dei Fragments of Val'anyr, che andranno a formare un questitem. Da questo oggetto iniziera' la quest per ottenere Val'anyr, Gavel of Ancient Kings, mace one-handed per paladin, shaman, priest e druid.
# il trailer dell'istanza e' gia' stato rilasciato: enjoy!



Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Figose news su Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: Figose news su Ulduar   Figose news su Ulduar EmptyGio Feb 26, 2009 8:14 pm

in uno dei post precedenti fanno anche vedere u no dei posti piu belli ( a mio parere) di tutta Ulduar: un arena enorme, penso 3 volte quella che c'era a BRD.
bellissimi comunque i boss e le ambientazioni sopratutto quella vegetale e quella stile Stargate che si vede verso la fine
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Figose news su Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: Figose news su Ulduar   Figose news su Ulduar EmptyVen Feb 27, 2009 12:12 am

Dretnos ha scritto:
in uno dei post precedenti fanno anche vedere u no dei posti piu belli ( a mio parere) di tutta Ulduar: un arena enorme, penso 3 volte quella che c'era a BRD.
bellissimi comunque i boss e le ambientazioni sopratutto quella vegetale e quella stile Stargate che si vede verso la fine
preferisco instanze piene di undead
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Figose news su Ulduar Empty
MessaggioTitolo: Re: Figose news su Ulduar   Figose news su Ulduar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Figose news su Ulduar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ulduar - Hodir
» Ulduar - Kologarn
» Ulduar preview
» Ulduar - Razorscale
» need Relic of Ulduar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: